Forum Discussion

kernello's avatar
kernello
Newcomer
11 hours ago
Solved

ho ricevuto un secondo ban del marcato

Buongiorno,

ho ricevuto il secondo ban del marcato, il primo ban che ho ricevuto mi son messo l'anima in pace, avevo giocato per 2 mesi in maniera intensa in quanto mi sono operato l'ho ricevuto agli ultimates tots e quindi ho deciso di iniziare un nuovo account un pò per provare evo su altri giocatori un pò per fare comprvendita che è l'unica cosa che mi piace in questo gioco, avevo lasciato da circa un mesetto però avevo la voglia di avere R9 in squadra e ieri ho ripreso a fare compravendita solo su upamecano e qualche giocatore qua e la, ho fatto 2kk in circa 40 ore o 50 ed oggi in procinto di acquistare r9 giunto a 3.2kk mi arriva il ban, quindi attualmente ho il main con 20kk di profit bloccato perchè ho sniperato un ginola a 80k e venduto a 500k e questo solo perchè so vendere qui sotto metto le prove, ho preso tanti upamecano sotto i 20k e venduti tra i 28k e 45k , questo è violare le regole???!

Spero che qualcuno sistemi questa cosa, probabilmente la risposta sarà che come si vede dallo screen uso un plug in ma e solo per fare sbc in maniera veloce e controllare i guadagni, adoro la compravendita,  ci sono siti che vendono crediti regolarmente mentre per il player che si sbatte viene bannato e non ha modo neanche di controbattere. se per voi questo è un gioco decente, tenetelo cosi! avete perso un giocatore da Fifa98. Bye bye

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao kernello​

capisco la delusione di trovarsi il mercato bloccato; è una funzionalità importante del gioco. 

da EA Forums non ho modo di aiutarti a contestare questa decisione; non ho visibilità sugli account né sulle sanzioni. 

Se non hai inviato il modulo di ricorso seguendo questa guida, assicurati di farlo e di fornire al team di moderazione dei termini di servizio tutte le informazioni che ritieni possano essere utili per eseguire una revisione.

Ti lascio questo articolo che spiega le regole del mercato di FC, che cosa si intende per distribuzione di crediti e perché è necessario vendere oggetti sul mercato a un prezzo equo.

• Gli oggetti scambiabili di Ultimate Team™ possono essere scambiati con altri giocatori di Ultimate Team per crediti. Ogni oggetto ha un prezzo in crediti minimo e massimo, e l'intervallo è progettato per consentire al prezzo medio in crediti di un oggetto Ultimate Team™ di variare a seconda delle loro prestazioni e del livello di offerta e domanda per quell'oggetto Ultimate Team™ specifico.

Transferire i crediti tra diversi account che possiedi o tra amici va contro il regolamento:

• Distribuire crediti distrugge l'ambiente di acquisto e di vendita sicuro che gli utenti usano per ottenere nuovi oggetti in Ultimate Team™.Ecco alcuni esempi di come la distribuzione dei crediti va contro le nostre regole.
    • Inviare crediti ai tuoi amici rappresenta una forma di distribuzione dei crediti.
    • Usare il mercato di Ultimate Team™ per trasferire crediti a un altro utente, invece di ottenere un oggetto Ultimate Team™ in maniera legale da usare per la tua squadra.
    • Trasferire crediti cercando di vendere o acquistare oggetti a un prezzo ben al di sopra o al di sotto della media per trasferire i crediti ricavati ai tuoi amici o ad altre persone.
    • Offrire/regalare crediti in cambio di promozioni e favori al di fuori del gioco.
    • Usare più account per trasferire crediti e oggetti.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza. 

2 Replies

• continuano a partire, mi sto trasferendo i creditiiii😂😂 gg ea

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 hours ago

Ciao kernello​

capisco la delusione di trovarsi il mercato bloccato; è una funzionalità importante del gioco. 

da EA Forums non ho modo di aiutarti a contestare questa decisione; non ho visibilità sugli account né sulle sanzioni. 

Se non hai inviato il modulo di ricorso seguendo questa guida, assicurati di farlo e di fornire al team di moderazione dei termini di servizio tutte le informazioni che ritieni possano essere utili per eseguire una revisione.

Ti lascio questo articolo che spiega le regole del mercato di FC, che cosa si intende per distribuzione di crediti e perché è necessario vendere oggetti sul mercato a un prezzo equo.

• Gli oggetti scambiabili di Ultimate Team™ possono essere scambiati con altri giocatori di Ultimate Team per crediti. Ogni oggetto ha un prezzo in crediti minimo e massimo, e l'intervallo è progettato per consentire al prezzo medio in crediti di un oggetto Ultimate Team™ di variare a seconda delle loro prestazioni e del livello di offerta e domanda per quell'oggetto Ultimate Team™ specifico.

Transferire i crediti tra diversi account che possiedi o tra amici va contro il regolamento:

• Distribuire crediti distrugge l'ambiente di acquisto e di vendita sicuro che gli utenti usano per ottenere nuovi oggetti in Ultimate Team™.Ecco alcuni esempi di come la distribuzione dei crediti va contro le nostre regole.
    • Inviare crediti ai tuoi amici rappresenta una forma di distribuzione dei crediti.
    • Usare il mercato di Ultimate Team™ per trasferire crediti a un altro utente, invece di ottenere un oggetto Ultimate Team™ in maniera legale da usare per la tua squadra.
    • Trasferire crediti cercando di vendere o acquistare oggetti a un prezzo ben al di sopra o al di sotto della media per trasferire i crediti ricavati ai tuoi amici o ad altre persone.
    • Offrire/regalare crediti in cambio di promozioni e favori al di fuori del gioco.
    • Usare più account per trasferire crediti e oggetti.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza.