ZioCris1900Newcomer3 months agoil gioco dei rimpalliBuonasera, Volevo fare una domanda, come fate ogni anno a peggiorare questo gioco?vi esce naturale o vi impegnate?grazie
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago827 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago827 Posts
Recent DiscussionsTaglie in division rivals Id psn: MazXVI Id EA: MazXVI Ho segnalato un infinità di volte, non ricevo taglie in divisioni elite da Novembre. Si riesce a far qualcosa oppure ancora no? Sono di nuovo in divisione elite e g...EVO INUTILI senza Plus nelle posizioni e Skill/PDebole Vorrei porre all'attenzione degli sviluppatori un problema sullo sviluppo delle nuove evo uscite dopo la promo Birthday. Premesso che gioco con molta voglia solo grazie alle evo per farmi la mia squ...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Peggior FC di sempre Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustraz...Disconnessioni frequenti alla fine delle partite Ea allora, se mi disconnettete almeno ditemelo prima che inizia la partita non alla fine dopo che ho vinto 8-1, oppure quando faccio le sbc cerco i giocatori e mi disconnette o quando cambio i giocat...