Forum Discussion

stellar_bondfl's avatar
stellar_bondfl
Seasoned Rookie
8 months ago

IL GIOCO E' ROTTO

Ho comprato FC26 per giocare solo a UT le altre competizioni non mi interessano. Adesso ho giocato una partita  a Rivals  livello 8 penso l'ultimo livello presumo per vedere se era stato sistemato rispetto ai giorni passati ma ani penso sia peggiorato... è impossibile giocare i giocatori sono fermi e vedere l'avversario che gioca senza problemi non è accettabile con quella che se dopo neanche un minuto sono sotto di 3 o 4 goal e capisco che per me il gioco non funziona cosa faccio mi disconnetto perchè non ho alternative se non quella di perdere tempo e vedere l'avversario giocare.  Quindi visto che il gioco non funziona evidentemente è rotto e non voglio far perdere tempo a me e agli altri considerata la politica sulle disconessioni  e dopo aver speso quasi 100 euro per non poter giocare chiedo se possibile sistemare la problematica oppure se questo non è possibile che Voi procediate correttamente alla  restituzione dei soldi spesi come in qualsiasi transazione commerciale corretta anche se si tratta di un pre order.

Attendo cortesemente un riscontro per quanto richiesto.

Grazie

1 Reply

• dtosk90's avatar
    dtosk90
    Seasoned Novice
    8 months ago

Perfettamente ragione… oltre il danno la beffa del pre order.