pasquale19erSeasoned Newcomer28 days agoIl gioco si blocca spessoIl mio menù si blocca spesso e almeno 2 3 volte al giorno mi butta fuori dalle partite nonostante tutto gioco con cavo lan e ping ottimo
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago563 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago563 Posts
Recent DiscussionsCome migliorare l'esperienza di gioco? Ho aperto tempo fa una discussione ma non c'è stata risposta. Nell'altra discussione lamentavo un gameplay nettamente a sfavore rispetto agli avversari... IA nettamente imbambolata reattività e cors...Club – Sistema di Prestigio e Rush: modello strutturalmente controproducente Vorrei portare all’attenzione della community (e di EA) alcune criticità strutturali del sistema di progressione del Prestigio del Club nella modalità Club, che allo stato attuale risulta poco sosten...Aggiornamento Battles Cerco un admin che mi dia una risposta. Avete aumentatonla difficoltà nelle battles. Davvero? Ma è uno scherzo? Avete difficoltà a capire? Vi posso aiutare a comprendere? Ban mercato aaa Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...