Forum Discussion
Ciao MegalomanIT, quando giochi a FC 26, vieni connesso al server ottimale a seconda della tua posizione geografica.
Diciamo che in genere il matchmaking stesso dei giochi online "testa" a quale server puoi connetterti ottimalmente e li prioritizza.
Se vuoi saperne di più sulla tua connessione in gioco, puoi dare un'occhiata a questo report.
Se giochi da PC, magari il lag è dovuto a prestazioni del PC. Prova ad abbassare la qualità del gioco, la risoluzione, e magari vedere se con V-Sync disattivato noti migliorie.
Ci spiace comunque, non c'è niente da fare per le partite perse, ma ci segniamo comunque la tua esperienza su questo evento!
- MegalomanIT18 days agoSeasoned Newcomer
Ciao e grazie per la risposta. Gioco con un intel i9 13gen, 32 GB di ram ad altissima frequenza e una RTX 4080 a 16GB, riesco a giocare tranquillamente in 4k su giochi come GTA e Cyberpunk 2077, e ho gia provato a togliere le ombre dal gioco, disattivare il VSync il che mi sembra abbastanza inutile perche con un hardware del genere dovrei non avere alcun problema, tuttavia ho adottato anche queste misure ma niente.