Giocatori non intelligenti
Dal titolo forse non si capisce molto, ma voglio dire che sono abbastanza alterato perché questa è l’ennesima volta che mi succede la stessa cosa. La partita è sempre combattuta, gli avversari lanciano la palla in mezzo, e la palla rimane lì ferma. Io cerco di dire al portiere di uscire con triangolo, ma puntualmente arriva un giocatore a caso che corre verso la palla, mentre il portiere resta fermo o bloccato. Succede così che il portiere non esce, ma il mio giocatore prende la palla senza che io lo abbia effettivamente mosso, e la mette a caso in mezzo agli avversari che sono davanti alla porta. Scusate se mi ripeto, ma queste situazioni mi danno un fastidio enorme, perché nella mia carriera sto lottando per il campionato, giocando la maggior parte delle partite. Perdere così, perché il portiere non si muove e i giocatori si muovono a caso, mi fa davvero arrabbiare, soprattutto considerando che in una settimana devo affrontare due big match (lunedì e giovedì) e in più perdo punti a caso.