Forum Discussion

AS7NYG's avatar
AS7NYG
Seasoned Newcomer
1 month ago

Improponibile

Salve ragazzi è da un po’ che su stagioni solitarie non riesco più a salire di categorie … ero andato alla 4 divisione ma poi tutte tutte sconfitte di fila sono sceso in 6 e non riesco più a risalire , non so prender più una palla agli attaccanti sembra che vanno più dei miei ogni volta sono imprendibili mentre i miei no! Com dembelé sono stato recuperato in velocità da modric…. Non si può vedere… mi chiedo ma soltanto io sto avendo queste problematiche 

Edit: Moved thread to Italian language FC 26 forums. -CM

16 Replies

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Per la maggior parte dei giocatori dai tempi di Fifa ad oggi il tasto della corsa è come bere, mangiare e dormire.
    Se poi porti palla facendo dei micromovimenti e fraseggi, utilizzando la corsa solo quando serve, riesci ad aggirare il pressing degli avversari spesso e volentieri... tempo fa avevo consigliato questa dinamica in un altro topic... riesci a creare spazi che non ti aspetti...

• Protti83's avatar
    Protti83
    New Scout
    1 month ago

Esatto ma purtroppo il tuo problema è quello.  La UT praticamente è un altro gioco e il ritmo vertiginoso crea dei gamers che tu non riesci ad affrontare perché sono più veloci nel capire le dinamiche di gioco. Io comunque in UT non rincorro i velocisti e copro spazi centrali e cerco di leggere i passaggi evitando pressing asfissianti. Quando recupero palla faccio fraseggi e non uso quasi mai lo sprint. In questo modo tendo a governare i match

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Sono d'accordo in parte, io gioco principalmente a Stagioni e Club perchè UT non l'ho mai capito come modalità, con tutte quelle stats pompate senza senso.
    Ed è proprio questo il punto, il gameplay sarà anche più lento in Stagioni, ma i giocatori corrispondono più o meno alla realtà. 
    Giocare a UT altera tutto, la gente sclera e quella velocità è un obbrobrio perchè deriva da miliardi di playstyle.

• Protti83's avatar
    Protti83
    New Scout
    1 month ago

Se non giochi ad ultimate team è normale. Perché su Stagioni la velocità del gioco è nettamente inferiore. Arrivi alla 4ª facilmente ma da lì in poi trovi gamers più esperti. Devi usare il manuale su ultimate team per competere. Le difese tatticamente risultano troppo alte. Questione di abitudine 

• AS7NYG's avatar
    AS7NYG
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ciao non è quello il problema, un esempio stupido? Dalla 4 divisione non riesco più a far una vittoria? Non ci posso credere fanno 6-7 gol in 10 min d gioco , olise dembele gnabry mbappe li ho provati tutti non è possibile se sono in vattaggio di vari metri anche senza palla loro recuperano un attaccante velocissimo e io a loro non riesco mai a togliere palla! È assurdo so solo che mi è venuto lo schifo di giocare e farò disdetta abbonamento 

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Giochi in wifi o lan? Il problema della CPU ossessiva è presente anche lì, ma generalmente riesco a vincere sempre 6,7,8 partite su 10 e ad essere stabilmente in divisione 1.

Switcha i giocatori con l'analogico destro e vedrai che ti sbilanci meno.

Prova un assetto più equilibrato e un modulo più adatto al PSG.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 19 hours ago
831 Posts