Forum Discussion

BoscoAmos's avatar
BoscoAmos
Newcomer
3 hours ago

Bug guanto di sfida definitivo 14 e quindi disconnessione

Ciao a tutti volevo chiedere se soltanto io sto riscontrando un bug nel conteggio delle rose e di conseguenza ad ogni termine partita, dopo aver giocato tranquillamente con ping basso, il gioco si disconnetta da UT? Ho creato 4 rose, ho 3 partite fatte nell'accesso ma solo 2 rose non sono più utilizzabili. Questo problema l'ho già segnalato all'assistenza ma non viene fatto nulla. Ho potuto giocare tranquillamente un solo accesso, al secondo ho riscontrato questo problema e da 3 giorni continua in questo modo. Allego il messaggio di errore che compare ad ogni termine partita, vittoria, sconfitta o abbandono che sia. Ovviamente inutile dire che le partite non vengono contate altrimenti avrei già risolto il problema.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    50 minutes ago

Ciao BoscoAmos​,

per favore condividi con noi qualche informazione in più su cosa hai fatto esattamente in gioco e una foto delle tue rose, prima che questi problemi iniziassero.

Ad esempio, hai giocato in altre modalità tra una partita e l'altra del guanto di sfida?

Hai modificato in qualche modo le impostazioni del gioco?

È successo qualcosa di strano nell'ultima partita in cui non hai riscontrato un errore?

Ricevi un messaggio di errore riguardo al conteggio delle rose nello specifico? Una foto di un errore o di qualcosa che ti sembra sia la causa del problema potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione, per segnalare un problema ai nostri team.

Nel frattempo, prova per favore ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose online, e riavvia il gioco, per cercare di fare smettere questi errori. 

Altri giocatori nel tempo hanno anche segnalato che abbandonare una partita e ricominciare la sessione del guanto di sfida sembra risolvere problemi in partite successive, fintanto che non si gioca in altre modalità di gioco tra una partita e l'altra.

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 minutes ago
827 Posts