Forum Discussion

AS7NYG's avatar
AS7NYG
Seasoned Newcomer
1 month ago

Improponibile

Salve ragazzi è da un po’ che su stagioni solitarie non riesco più a salire di categorie … ero andato alla 4 divisione ma poi tutte tutte sconfitte di fila sono sceso in 6 e non riesco più a risalire , non so prender più una palla agli attaccanti sembra che vanno più dei miei ogni volta sono imprendibili mentre i miei no! Com dembelé sono stato recuperato in velocità da modric…. Non si può vedere… mi chiedo ma soltanto io sto avendo queste problematiche 

Edit: Moved thread to Italian language FC 26 forums. -CM

16 Replies

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Si è condivisibile ma molto soggettivo, sicuramente 1 miliardo di persone giocherà a UT, ma l'altro miliardo no. Capisco anche che gasa trovare Totti e Del Piero o Zidane... ma personalmente dopo averlo provato qualche anno fa, in pochi mesi l'ho abbandonato... ora con tutti sti soldi che si spendono è diventato puro azzardo...

• Protti83's avatar
    Protti83
    New Scout
    1 month ago

Si beh l’allusione all’azzardo e la sensazione di veder premiati gli immaturi è lampante ma le Stagioni alla fine offrono solo un divertimento limitato senza quella competizione che ti da adrenalina ingame

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Sicuramente si arriva con un allenamento superiore rispetto a chi fa solo le stagioni o addirittura a chi gioca solo offline.

Io comunque, come te, arrivo fino alla divisione 2 vincendole quasi tutte e poi in divisione 1 vinco spesso il campionato con 23 punti, quando non mi riesce faccio almeno 14-15 punti... Il che mi permette di non retrocedere mai... Quest'anno sono retrocesso solo una volta... E ripeto che in tutta la mia vita ho giocato a fut 3 mesi..

• Protti83's avatar
    Protti83
    New Scout
    1 month ago

Beh si chiaramente dopo si acquisisce esperienza e va comunque meglio. Però le Stagioni sono pure gameplay e poca attività fuori dal campo. Io abbandono molto prima perché non trovo innanzitutto obiettivi e premi nel farlo, ma soprattutto perché poi alzando l’asticella si finisce sempre con il Real o la Francia e non sono libero di vedermi contro squadre diverse perciò diventa monotono(la stessa partita)perché il matchmaking non ti permette di usare una squadra che so di serie B contro chiunque. In UT nelle finali di Champions succede e solo dalle formazioni ti gasi se hai una squadra scarsa contro icone a tutto spiano

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Si certo capisco il punto di vista.. condivisibile per carità... Ed è vero che le stagioni annoiano dopo un po'... Però non trovo il senso di giocare con ste squadre potenziate senza realismo...

• Protti83's avatar
    Protti83
    New Scout
    1 month ago

Il senso del potenziamento in crescita graduale avviene per una questione di premiazione verso i traguardi ma anche perché il gameplay poi diventa appunto troppo familiare e monotono. Il risultato è spesso scandaloso e ovviamente irrealistico ma resta la competizione verso lo sfidante. Però si, alla fine è immaturo e senza realismo

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 hours ago
831 Posts