Allora, io vado corrente e controcorrente, il gameplay è migliorato tantissimo, niente trivele da 80 metri, niente tiri a giro da casa propria, niente sprint boost, si fa gol di testa, cosa che era un miraggio nei vecchi capitoli ma forse a livello offensivo è fin troppo esagerato, dato che una volta che sei negli ultimi 30 metri finali, fai quello che ti pare con R1 e levetta, mentre di contro, il comparto difensivo, nullo, perchè come ho detto sopra, come ti è a favore attaccare, difendere uno che fa la stessa cosa è impossibile credo per il 70% dei player normali che dall'avvento dell'hypermotion, ha sempre giocato con un minimo di cpu difensiva, perchè parliamoci chiaro, creator-pro che si sono lamentati della troppa cpu, comunque loro in elitè o a fare fcpro ci sono arrivati, siamo noi player normali e magari non più ragazzini che faticano o non hanno più tempo da dedicare ad un gioco che ormai è paragonabile ad un lavoro... Le beta dovrebbero farle provare alle persone normali non a questa gente che ha, diciamo potere , tra l'altro senza fare nomi, gli stessi che alla prima beta hanno detto che faceva schifo e che non era cambiato nulla dal 25 e ora sono li a leccare dappertutto forse per paura di perdere partnership?
Ascoltare la community vuol dire ascoltare noi, non 20-30 creator o pro,
Comunque, a mio parere, basterebbe un minimo di riequilibrio tra CPU offensiva e difensiva e per favore, rendere meno op le donne perché le stats di un 86 buono buttate su una alta 1.60 con 90+ di velocità,con il technical, tipo la Dumornay, diventano imbarazzanti, pare di avere dei bronzini contro dei TOTY
Rimane il fatto che io che si vinca o si perda, non mi diverto, non mi diverto se faccio 7/8 gol a partita e poi o vinco o perdo, ho fatto un amichevole con un mio amico e da 4-0 sotto l'ho vinta 6-5, andando 5-4 avanti, e che i portieri parano, sennò sarebbero tutte partite da 12/13 gol, assurdo, non è più divertimento