Forum Discussion
mi sta dando quasi fastidio darti ragione ogni volta 😄
con la patch hanno allontanato il marcatore dal portatore di palla, risultato: il marcatore non ti contrasta più, si perde palla solo nell'improvviso teletrasporto di un calciatore lontano che parte a 200 all'ora (ma ormai so gestirlo) o perchè improvvisamente non riesci più a fare neanche un passaggio a 3 metri di distanza, trovata una formula di azione basta ripeterla ed è sempre gol (x info la mia è stata palla al portiere e aspetti che l'avversario salga, palla al dc, dal dc all'ed, dall'ed al cc, dal cc al coc, dal coc all'att=gol), ieri sera squadra della settimana giocata 7 volte (campione) con risultati da 10-0 a 14-0 ....una noia pazzesca
questo gioco non diverte perchè o è completamente statico e noioso o è un vero tumore stressante, in pratica non esiste una via di mezzo che sarebbe quella del divertimento
Praticamente si... poi se si imposta la tattica "passaggi corti" riesce ancora di più... ma è facile a dirsi... poi bisogna provare... molti impostano tattiche e istruzioni ma in campo fanno fare ai giocatori le cose opposte e prendono 10 gol a partita... almeno la logica dico io... E non usciamo sempre a palla coi DC, ma aspettiamo l'azione giusta...
Proviamo a rispettare le istruzioni che diamo ai giocatori perchè quelle non sono automatiche... Rimangono tanti problemi ma i risultati vedete che migliorano