dylandog75Seasoned Ace29 days agoLa nuova patch non ha sistemato nulla.. Alle prime 3 partite sembrava qualcosa fosse cambiato... Invece credo siamo sempre alle solite...
nemicopubblico18Seasoned Rookie27 days agoE sempre uguale se no peggio aggiornamenti occupa solo spazio nella console
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 12 minutes ago720 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 12 minutes ago720 Posts
Recent Discussionsfair play - ringraziamento ieri 2 ragazzi (2 partite differenti) mi hanno chiesto se li facevo segnare uno col pallonetto e un altro con il cross nell'evento scambi icone, ad entrambi ho dato la possibilità di farlo e entrambi...FC 26 - Avatar a 5 stelle: Giocando a FC 26 sto usando il mio avatar creato nella Carriera Giocatore come professionista reale. Il mio obiettivo è portarlo a 5 stelle di massa abilità, ma ho notato una cosa che mi sembra poco...Gravi mancanze del gameplay e del gioco in generale Scrivo questo post con l’intento di avviare una discussione tecnica e concreta sullo stato del gameplay. Non si tratta di “skill issue” o frustrazione da sconfitta: i problemi elencati sotto sono rip...Aggiornate gli scarpini! Ma è possibile che a ogni aggiornamento non ci sia mai un aggiornamento degli scarpini? Nike, Adidas e Puma rilasciano colori nuovi ogni mese e non vengono aggiornati nel gioco, che contiene peraltro...Per i Moderatori, una miglioria per una futura patch cari esperti, moderatori, dato che ormai i playstile di ogni giocatore stanno diventando sempre piu importanti... e tanti di noi hanno tantissimi calciatori nel proiprio club..evoluzioni..etc...perch...