dylandog75Seasoned Ace4 months agoLa nuova patch non ha sistemato nulla.. Alle prime 3 partite sembrava qualcosa fosse cambiato... Invece credo siamo sempre alle solite...
nemicopubblico18Seasoned Rookie4 months agoE sempre uguale se no peggio aggiornamenti occupa solo spazio nella console
Recent DiscussionsAvvento IA Con l'avvento dell' IA sul gioco FC 26 mi pare succedano in continuazione cose molto strane e maliziose.Penso sia la peggiore versione degli ultimi anni..... Player che giocano in due contro uno Ho notato, spesso, che alcuni utenti giocano in due contro uno. Esempio rivals io gioco contro due utenti anziché un utente ma è normale questa pratica? E consentita? A me sembra ingiusto giocare con...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Risolvere la questione degli oggetti introvabili sul mercato Ma è possibile che io non possa acquistare le maglie del Napoli perchè i pacchetti che droppano i consumabili sono pochissimi? Non li rilasciate più nemmeno dalle sbc o dai pacchetti e sono diventate...Fc 26 Vorrei giocare subito i mondiali 2026 nella carriera. Consigli? Buongiorno a tutti. Visto che non mi sta più entusiasmando la Ultimate Team vorrei provare a giocare offline ma optando per la Carriera mi piacerebbe poter giocare il mondiale 2026, ovvero sperare di...