Forum Discussion
Bella questa pazienza nel fare più e più volte la stessa partita ripetibile.
Mi ricorda i bei tempi in cui lo facevo io per migliorare la tattica di gioco sperimentando di tutto e di più. 🙂
Ma adesso proprio non ci riuscirei ...
Complimenti a te! 😉
durante la settimana gioco solo le ripetibili le SB le faccio il sabato, si testo tattiche e ruoli vedendo appunto come si muovono in campo, ma detto questo penso che sia proprio il gioco che non funziona come dovrebbe, la tattica che ho scritto ieri non funziona più o almeno ieri sera mi è riuscita solo 2 volte, l'esperienza di ieri sera è stata vergognosa giocare contro la stessa squadra ed ottenere questi risultati (6-0)(8-0)(2-1)(2-0)(2-4)(3-1)(3-0)(4-1)(5-0) non è coerente, quando si sceglie un livello di difficoltà deve essere quello e non quello superiore o inferiore, allora scrivessero come nei Draft che il livello di difficoltà potrà essere superiore o inferiore a quello scelto, ma oramai il gioco è completamente falsato anche nella (3-0) non è possibile prendere 5 traverse e 2pali, dice bene ricsilver063 il gioco va rifatto da zero perchè penso che ci siano tante di quelle automazioni che confliggono tra loro facendo impazzire la cpu e facendogli ripetere la stessa cosa più e più volte, vedi i rimpalli ad esempio se la cpu decide che devi perdere i rimpalli li perderai tutti e così per i passaggi sbagliati, i tiri in porta ecc.
se negli anni passati quando perdevi una partita il sentimento era di frustazione "ah quanto sono scarso" ora è quello di essere preso in giro "ma vai a cac...", sono molto dispiaciuto che abbiano rovinato così il gioco e non credo che se ne usciranno facilmente con le varie patch perchè appunto aggiusteranno una cosa e ne guasteranno 2....peccato.