Forum Discussion
A parer mio è proprio uno degli errori più comuni invece quello delle tattiche. Siamo tutti consapevoli che non esiste la soluzione magica per vincerle tutte perchè il livello di molti giocatori è ormai alto, ma se io ad esempio imposto su un CC regista arretrato e costruzione manovra, e poi rimango attaccato al tasto della corsa e lo faccio salire a caso, ci sta che il gioco mi fa subire le imbarcate. Bisogna capire le situazioni di gioco e sono il primo a spazientirmi, pero tant'è....
infatti le tattiche e i ruoli servono solo per dare un impostazione alla squadra non per vincere la partita, ti permettono di sapere come si muoverà il giocatore quando è controllato dalla cpu poi ci vogliono anche le mani, se prendi un giocatore e lo mandi fuori posizione non ci sarà ruolo o tattica che tiene, nel mio esempio ho rapace perchè voglio che l'att rimanga all'altezza dei coc e non che mi schizzi avanti con attaccante avanzato, nell'ultimo filtrante il coc sa benissimo dove si trova l'att ...ma come mai in alcune partite il filtrante è sempre perfetto e fai 10 gol e in altre sempre troppo lungo o troppo corto o con angolazione errata per impedirti di fare gol o a volte addirittura va a finire al giocatore dall'altra parte del campo che smarcato va a rete facile facile e pensi "ma io non volevo segnare così"
- GiuArc26 days agoRising Adventurer
Si alcune volte succedono cose che ci sorprendono pure... penso sia una questione di statistica nelle giocate, nelle partite e nel non far perdere tutte le partite a chi inizia a giocare quest'anno o che gioca da pochi anni... altrimenti abbandonerebbero subito... non si tratta di gente come noi che gioca a fifa dal 99...
Comunque ormai la situazione è sfuggita di mano e sarà difficile far appassionare di nuovo la gente a questo gioco... a tratti davvero frustrante... - Heylao6726 days agoNew Scout
ne sono convinto anche io e forse e anche giusto che sia così, ciò che mi fa cadere le braccia è l'abuso di queste situazioni, ok che il dc con 80 di velocità mi recupera l'att con 93, ok che alcuni passaggi/filtranti risultino sbagliati, ok che tiro in porta da 3 metri di distanza e prendo il palo ma queste cose possono succedere una due volte nel corso della partita non fisso fisso e qui invece si disputano intere partite che sembra che i giocatori sono scesi in campo senza scarpe e altre in cui ti accorgi che è l'avversaio a trovarsi in questa situazione e non è bello nè in caso nè nell'altro.
- dylandog7526 days agoSeasoned Ace
Per l ennesima volta sto pensando di abbandonarlo definitivamente. Mi dispiace tanto perche mi divertivo nel costruirmi la squadra con le Scr e evoluzioni.. Ma non ce la faccio piu. La parola precisa è che mi fa schifo questo Gameplay. È senza senso...a volte rallento al massimo il gioco tenendo palla da fermo e mi muovo pochissimo e osservo la partita... Ma che partita è? Ma a cosa giochiamo secondo me non ce ne rendiamo conto.. Provate a farlo.. E mi dite.. Vedete innanzitutto l avversario che si muove avanti e indietro con lo stesso giocatore selezionato o a destra e sinistra sembra impazzito... Cioè manco si avvicina a me che sono fermo.. Poi switcha subito a un altro calciatore che fa la stessa cosa.. Poi ritorna nel precedente e lo vedi sempre muoversi senza senso... Poi magari tenta l affondo per toglierti la palla... Tutti gli altri calciatori in campo non si capisce che movimenti fanno... Mi sembra di vedere 20 giocatori in campo che si muovono senza senso.. Quanto erano belle le partite in fifa21.. Fifa22... Spettacolari divertimento assoluto. Quando finiva una partita non finiva 6-6...o 7-4...etc.. Avevano risultati piu reali e non capisco com è che con pochi gol il Divertimento era al massimo?.. Perdevi.. vincevi non era importante. Era importante divertirsi.
- GiuArc25 days agoRising Adventurer
Non esiste una costanza di rendimento neanche quando impari a difendere discretamente... io settimana scorsa ho chiuso 10 partite subendo al massimo 2 gol a partita... switchando sui DC solo quando ero proprio vicino all'attaccante e non li faccio quasi mai uscire a cannone...
Premetto che non gioco a UT perchè non lo concepisco come modalità... gioco solo a club e stagioni online con le tradizionali squadre per come sono nella realtà... e ieri alcune partite le ho chiuse pareggiando 8-8 o vincendo 9-6 o perdendo 8-7! Ma che è sta roba?
Forse in parallelo c'erano miliardi di persone a fare la WL? E' assurdo... avevo gli occhi gonfi e una stanchezza mentale mai vista... di sto passo si esce fuori di testa...
E poi su UT tutti sti giocatori modificati a palla e con le statistiche a 99 a che servono? Nella realtà non esiste gente così, meglio guardare un film secondo me anzichè triggerarsi le giornate 🤣🤣