Lucr7B3st
1 month agoNew Rookie
LAGGA SEMPRE
Ormai è da giorni che qualsiasi partita faccio lagga continuamente, per tutta la partita, la stessa connessione di sempre ma adesso è ingiocabile, per favore risolvete
Ciao Lucr7B3st, prova a controllare se windows ha qualche aggiornamento e assicurati di fare un'installazione pulita dei driver della scheda video.
Per farlo, quando installi i driver della scheda video, cerca un'opzione per fare l'installazione "personalizzata" e poi dovresti avere una spunta per fare quella pulita o "Ex Novo".
Facci sapere!
Non so come fare, ho aspettato ma è ancora ingiocabile, non faccio una partita da 2 settimane ormai, non è possibile, mi potresti dire passo passo come fare questa installazione di cui hai parlato
Ciao Lucr7B3st la tua scheda video è Nvidia?
Se sì, apri la Nvidia App sul tuo PC, vai su Driver e scarica la versione più recente.
Quando clicchi installa, scegli le opzioni come dallo screenshot qui sotto:
Se non hai una scheda video NVIDIA, ci sarebbe molto utile saperne di più sul tuo PC per aiutarti al meglio.
Per farlo, puoi mandarci un file DxDiag.txt
Facci sapere!
Non ho la Nvidia app, ma ho Nvidia come scheda grafica, mi sono fatto aiutare da un mio amico informatico, tramite la versione provvisoria ho rimosso i vecchi driver e installato i driver più recenti dal sito Nvidia per la scheda video. Ho provato a fare una partita dopo e ancora nulla, lagga lo schermo e c'è input lag nei comandi. Ho provato a fare una rivals su fc25 per capire ed è andato abbastanza bene, niente lag ma poi in una squad battle ha invece laggato tutta la partita, non saprei che fare a questo punto