Forum Discussion

Re: Giocatori tossici

Ma tutto bene?

È solo un gioco.

Molti di noi lo usano per rilassarsi, divertirsi e staccare un po’, non per ricevere insulti del genere.

Mi chiedo una cosa: se vi comportate così per una partita online, nella vita reale cosa fareste durante un torneo?

Perdere non giustifica odio, cattiveria o augurare malattie a qualcuno.

Siete voi il vero male di questo gioco.

La community diventa tossica per colpa di chi vuole schiacciare tutti gli altri per sfogare la propria frustrazione personale.

E forse dovreste farvi due domande:

se avete tutta questa rabbia dentro, magari il problema non sono sempre gli altri.

Essere competitivi va bene.

Essere tossici no.

Fuori da questo gioco esiste un mondo reale, fatto di persone vere, relazioni vere e anche persone che potrebbero aiutarvi a stare meglio invece di trasformare ogni partita in una guerra personale.

Questa rabbia sfogatela altrove, perché così non fa bene né a voi né agli altri.

Giocate, divertitevi e ricordatevi che dall’altra parte dello schermo c’è una persona, non un bersaglio.

1 Reply

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    15 hours ago

Appunto che è solo un gioco io mi dico perché rovinarlo agli altri che vorrebbero giocare per divertirsi senza abusare dello schifo? Se questi rovinano il gioco è colpa di chi subisce? Con la scusa di ognuno gioca come vuole state solo giustificando questi schifosi a continuare a fare quello che fanno… che vergogna 🤦🏻‍♂️ poi non vi lamentate con EA o gli sviluppatori se la gente usa male il gioco…