x-MarchisioSeasoned Newcomer6 days agoRe: Premi rivalsSalve, con le 30 partite non ho ricevuto i premi rivals di div4.Già seguite tutte le guide e non ho ancora risolto
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 54 minutes ago967 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 54 minutes ago967 Posts
Recent DiscussionsDisconnessione da UT alla fine delle partite Non è possibile che so 4 giorni (wl compresa) che ogni partita che vinco mi esce da ultimate team e rientrando mi trovo l’avviso di disconnessione con tutte le partite perse. Ho rotto 2 controller in...Non mi ha dato il tiki taka su gullit e ho fatto la rho perfezionista Vorrei che mi risolvete un bug ho fatto la eco su gullit e non mi ha dato il tiki taka problemi con pro club e season pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...[PC] Crash dopo rigori in squad battles Dopo aver concluso una partita ai rigori in squad battles, il pc crasha sempre se spingo il pulsante per saltare i video dei festeggiamenti. Viene rilevato un errore DirectX. I miei driver sono tutti...Crollo fps nel secondo te po Gioco da msi cyborg 15 non ho problemi con nessun gioco ben più potente di fc26 eppure ea riesce sempre a sorprendermi. Capita spesso, rendendo impossibile giocare e facendomi perdere un gran numero...