Forum Discussion
8 Replies
- EA_Claus29 days ago
Community Manager
Ciao DannyDkong,
si tratta di una manutenzione programmata, come da relativa comunicazione su X.
È iniziata stamattina alle 9:00 e durerà fino alle 15:00 ora italiana, per EA SPORTS FC 26, EA SPORTS FC 25 e EA SPORTS FC 24 su tutte le piattaforme.Durante la manutenzione potreste venire disconnessi oppure non riuscire ad accedere ai servizi online del gioco.
Grazie per la pazienza!
- NinjaLude0329 days agoNew Novice
Buongiorno, volevo fare una segnalazione a riguardo stavo accendendo la PlayStation e volevo giocare a FC 26 ma mi dice che i server ea sono fuori servizio e stanno lavorando per risolvere il problema, ma io volevo giocare a ultime team e non mi fa neanche giocare partite normali. cercate di risolvere questo problema al più presto, perché io voglio giocare.
[Formattazione modificata dal moderatore, per favore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]
- EA_Claus29 days ago
Community Manager
Ciao NinjaLude03,
ho spostato qui la tua segnalazione. Ti sarà possibile giocare nuovamente al termine della manutenzione in corso.
Grazie anche per la tua pazienza nel frattempo.
- ja23bianconero29 days agoNewcomer
A che ora si potrà giocare?
- EA_Claus29 days ago
Community Manager
Ciao ja23bianconero,
ho spostato qui la tua domanda. Puoi trovare le tempistiche della manutenzione messe in evidenza più in alto.
- Aprile90929 days agoTraveler
Si anche ame midice la stessa cosa mie arrivata oggi
- Aprile90929 days agoTraveler
Ma perche non si puo giocare che io o iniziato da poco ha UT
- EA_Claus29 days ago
Community Manager
Ciao Aprile909,
ho spostato qui le tue segnalazioni; avevi postato in una discussione su un problema diverso.
Per favore, fai anche tu riferimento alle tempistiche della manutenzione in corso messe in evidenza più in alto.