Forum Discussion

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao DannyDkong​,

si tratta di una manutenzione programmata, come da relativa comunicazione su X.

È iniziata stamattina alle 9:00 e durerà fino alle 15:00 ora italiana, per EA SPORTS FC 26, EA SPORTS FC 25 e EA SPORTS FC 24 su tutte le piattaforme.

Durante la manutenzione potreste venire disconnessi oppure non riuscire ad accedere ai servizi online del gioco. 

Grazie per la pazienza!

• Buongiorno, volevo fare una segnalazione a riguardo stavo accendendo la PlayStation e volevo giocare a FC 26 ma mi dice che i server ea sono fuori servizio e stanno lavorando per risolvere il problema, ma io volevo giocare a ultime team e non mi fa neanche giocare partite normali. cercate di risolvere questo problema al più presto, perché io voglio giocare.

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    29 days ago

Ciao NinjaLude03​,

ho spostato qui la tua segnalazione. Ti sarà possibile giocare nuovamente al termine della manutenzione in corso.

Grazie anche per la tua pazienza nel frattempo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    29 days ago

Ciao ja23bianconero​,

ho spostato qui la tua domanda. Puoi trovare le tempistiche della manutenzione messe in evidenza più in alto.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    29 days ago

Ciao Aprile909​,

ho spostato qui le tue segnalazioni; avevi postato in una discussione su un problema diverso.

Per favore, fai anche tu riferimento alle tempistiche della manutenzione in corso messe in evidenza più in alto.