Re: Matchmaking Rivals sbilanciato
Ho gia scritto un post riguardo al matchmaking sbilanciato di Rivals dove avete promesso di contattare il vostro Team che fare chiarezza pero non abbiamo ancora avuto nessuna spiegazione.
A quanto pare il matchmaking di Rivals si basa sulla posizione geografica e sul nostro livello secondo il vostro giudizio e non sulla divisione dove ci si trova.
A questo punto a cosa serve chiamarlo divisioni? é come fare una serie A dove il Milan gioca solo contro la Juve o la Roma e le squadre piu deboli giocano solo tra di loro della stessa divisione o diversa ma comunque di pari livello.
A questo punto ci chiediamo perche dobbiamo sforzarci a giocare per migliorare le nostre abilita o le nostre squadre se poi ci fate affrontare avversari piu forti o di pari di livello ogni partita. A cosa servono quindi le divisioni se non possono essere scalate (sempre se uno lo merita). é una vostra strategia di marketing per obbligarci a comprare crediti?
Ero quasi in quarta divisione e oggi ho perso dieci partite di fila contro player forti, mentre ieri ero imbattibile. Non c é qualcosa di strano? non sono l unico a lamentarsi, ho anche trovato uno short di uno youtuber che ne parlava.
Per favore dateci risposte soddisfacenti