Forum Discussion

Belinmarko84's avatar
Belinmarko84
New Scout
12 days ago
Solved

Matchmaking Rivals sbilanciato

Da qualche giorno sono ritornato in 5 divisione con l inizio del nuovo pass o nuova stagione in UT rivals. Dalla quasi raggiunta seconda divisione mi hanno fatto ripartire( penso un po come tutti) d...
  • EA_Claus's avatar
    17 hours ago

Ho spostato in quest'altra discussione il tuo nuovo messaggio. Non è necessario creare una nuova discussione al riguardo; apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate. 

Metto per tutti in evidenza i diversi fattori che il matchmaking prende in considerazione; essendo vari, potrebbe capitarvi a volte di trovare avversari in una divisione diversa dalla vostra, più alta o più bassa. 

Come funziona il sistema di matchmaking?

Divisioni 10-1

Il matchmaking in solitaria e in Co-op per le divisioni dalla 10 alla 1 si basa su tre fattori distinti:

1. La tua posizione. Determina quale Game Data Center di EA SPORTS FC™ verrà utilizzato per la partita.
    2. Il tuo livello. Questo significa che sfiderai giocatori con un livello d'abilità simile al tuo.
    3. La tua piattaforma. Questo fattore viene considerato quando il cross-play è attivo.

Matchmaking Divisione Elite

Il sistema di matchmaking per la Divisione Elite delle Rivals si basa su tre fattori distinti:

1. La tua posizione e quella del Game Data Center di EA SPORTS FC™ utilizzato per la partita.
    2. Il tuo punteggio abilità. Sfiderai altri giocatori con un punteggio abilità simile al tuo.
    3. La tua piattaforma. Questo fattore viene considerato quando il cross-play è attivo.

I nostri team sono stati informati del sentimento che avete condiviso in questa discussione. Lo terremo in considerazione, grazie!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.421 PostsLatest Activity: 3 hours ago