Belinmarko84
12 days agoNew Scout
Matchmaking Rivals sbilanciato
Da qualche giorno sono ritornato in 5 divisione con l inizio del nuovo pass o nuova stagione in UT rivals. Dalla quasi raggiunta seconda divisione mi hanno fatto ripartire( penso un po come tutti) d...
- 17 hours ago
Ho spostato in quest'altra discussione il tuo nuovo messaggio. Non è necessario creare una nuova discussione al riguardo; apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.
Metto per tutti in evidenza i diversi fattori che il matchmaking prende in considerazione; essendo vari, potrebbe capitarvi a volte di trovare avversari in una divisione diversa dalla vostra, più alta o più bassa.
Come funziona il sistema di matchmaking?
Divisioni 10-1
Il matchmaking in solitaria e in Co-op per le divisioni dalla 10 alla 1 si basa su tre fattori distinti:
- La tua posizione. Determina quale Game Data Center di EA SPORTS FC™ verrà utilizzato per la partita.
- Il tuo livello. Questo significa che sfiderai giocatori con un livello d'abilità simile al tuo.
- La tua piattaforma. Questo fattore viene considerato quando il cross-play è attivo.
Matchmaking Divisione Elite
Il sistema di matchmaking per la Divisione Elite delle Rivals si basa su tre fattori distinti:
- La tua posizione e quella del Game Data Center di EA SPORTS FC™ utilizzato per la partita.
- Il tuo punteggio abilità. Sfiderai altri giocatori con un punteggio abilità simile al tuo.
- La tua piattaforma. Questo fattore viene considerato quando il cross-play è attivo.
I nostri team sono stati informati del sentimento che avete condiviso in questa discussione. Lo terremo in considerazione, grazie!