Forum Discussion
5 Replies
- ricsilver0634 months agoSeasoned Veteran
Problema già segnalato più e più volte...
Spero si diano da fare per risolverlo!
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao ricsilver063 e savioooooo7383,
ho spostato qui la vostra nuova discussione. Ho provveduto ad inviare il vostro feedback ai nostri team, lo terremo in considerazione.
Nel frattempo, ho messo in evidenza più in alto le informazioni disponibili riguardo al funzionamento del matchmaking.
Si ma perdonami EA_Claus abbiamo capito come funziona il MM ma viste le nostre segnalazioni non ti viene il dubbio che ci sia qualcosa che non funziona come dovrebbe?
Quest'anno si stanno riscontrando problemi che non mi sembra ci fossero in passato, perlomeno così gravi in alcuni casi...
Il MM non è mai stato impeccabile neanche sul 25 però quest'anno è ad un livello inaccettabile!
Credo sia doveroso da parte vostra asoltare le nostre segnalazioni e cercare di porvi rimedio.
- Tersco964 months agoRising Veteran
EA_Claus potete spiegare come vi pare come funziona il MM ma noi non lo vogliamo così come è adesso. Si stanno lamentando anche altri al di fuori di questa discussione e va subito riportato alla ricerca per divisioni altrimenti a che servono? Toglietele e mettete premi uguali per tutti al raggiungimento dei 30 punti e allora può funzionare così, ma se tenete le divisioni io voglio giocare contro un divisione 10 se sono in quella divisione non contro un divisione 1 solo perché abbiamo lo stesso “livello”, di cosa voglia dire poi vai a capire…
Non so se sia capitato anche a voi, ma sempre più spesso sto beccando gente con formazioni piene di giocatori fuori ruolo per abbassare l'intesa.
Tipo dc in attacco, terzini a centrocampo, centrocampisti messi come punte, però ad inizio partita vengono rimessi nelle corrette posizioni.
Inutile dire che con questa gente perdo sistematicamente.
Non vorrei che l'intesa fosse una cosa che va ad incidere sul famoso "LIVELLO".
Mi puzza molto sta cosa.