Marco020303Rising Rookie2 months agoMercato bloccato app da due mesi Ormai sono due mesi che gioco ogni giorno ed ho ancora il mercato bloccato sulla web app. Non ho ban ho controllato. Entro giugno magari c’è la possibilità che mi venga sbloccato o devo aspettare fc2...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago841 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago841 Posts
Recent DiscussionsÈ una vergogna! Guardate. Ma dite davvero?.. Cioè voglio provare a rimettere Fc26 dopo settimane di giocare a UFL... Faccio una partita a Rivals... E non so se ridere o piangere. Questo non è un gioco ma è solo una vergogna t...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Mercato bloccato ???? Buongiorno da un giorno all’altro mi trovo bloccato il mercato perché avrei e sottolineo avrei ( perché non mi hanno fornito un motivo ) ceduto crediti ma il saldo precedente e successivo era uguale....Clubs – Qual è il level cap finale previsto e c’è una roadmap? Salve, scrivo per chiedere un chiarimento sulla progressione nella modalità Clubs di FC 26. Dall’uscita del gioco ci sono stati diversi aumenti del level cap, che lo hanno portato all’attuale 90. T...Che gioco ben fatto Ma lo scemo sono io che ci gioco ancora a sta buffonata di gioco. Le battles per la seconda settimana sono una buffonata, ormai sempre di più. Bravi.