Marco020303Rising Rookie1 month agoMercato bloccato app da due mesi Ormai sono due mesi che gioco ogni giorno ed ho ancora il mercato bloccato sulla web app. Non ho ban ho controllato. Entro giugno magari c’è la possibilità che mi venga sbloccato o devo aspettare fc2...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago817 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago817 Posts
Recent DiscussionsVergogna! Vergogna, siete il Gioco più schifoso e scandaloso del secolo, non esiste una logica e divertimento in questo titolo, non e possibile vedere tutte le partite che si va in vantaggio di 3/4 Goal e si d...Esultanza di Gyokeres, grafiche serie A, coppa Italia e Supercoppa Mettete l'esultanza di Gyokeres, non è possibile che in questo aggiornamento non è stata aggiunta, avevate detto nuove esultanze e non ce ne sono, grafiche della serie A, della coppa Italia e Superco...Squad battle scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non...Sarebbe da farvi causa Sarebbe da farvi causa: pacchetto da 550.000 crediti o in soldi più di venti euro: possibilità 90+, si trovano tre giocatori tutti 90. Neanche un 91. Sarebbe da farvi causa: Squad Battles anno scor...È impossibile in una sbc 89 più trovare sempre gli stessi giocatori già trovati Ho trovato sempre gli stessi giocatori mai con overal 91 o più sempre gli stessi giocatori futbhirtday come 4 volte il rumeno 3 volte l’arabo e poi sempre doppioni se è così non spendo più soldi (...