Forum Discussion

AzzurroNapoli's avatar
3 months ago
Solved

Mercato bloccato per presunta violazione delle regole

Premesso che ho iniziato Fc26 con mercato sbloccato perché non ho mai commesso una violazione in oltre 5 anni di gioco.

mi ritrovo una mail da parte di EA che mi comunica: “IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ UTILIZZARE IL MERCATO DELLA VERSIONE ATTUALE DI EA SPORTS FC™ SU NESSUNA PIATTAFORMA.”

mio motivo sarebbe: “accusati di aver partecipato all'acquisto di un oggetto di Football Ultimate Team™ con lo scopo di trasferire crediti o oggetti di Football Ultimate Team™ da un account a un altro.”

Atteso che non riesco a capire a quale operazione di passaggio crediti si riferisce in particolare la violazione visto che faccio tanta compravendita. In ogni caso VORREI SAPERE SE IL BLOCCO DEL MERCATO È DEFINITIVO O MENO.

18 Replies

• Ciao vorrei sapere se hai trovato una risposta perché io sono come te dal 4 novembre, 2 giorni ma non riesco a capire il blocco per quanto tempo è potresti darmi un consiglio? Ho provato a  fare una contestazione ma quando arrivo alla fine mi dice impossibile inviare

reato in attesa grazie 

• SUPERSHAKE90's avatar
    SUPERSHAKE90
    Seasoned Rookie
    2 months ago

Ciao anche io ho lo stesso problema da 4 giorni e mi stanno respingendo i ricorsi,hai avuto novità?io sono incredulo!!!

• superbosi04's avatar
    superbosi04
    Rising Newcomer
    2 months ago

Nessuna novità, ho fatto un altro account il giorno dopo e mi sono giurato che quest’anno é l’ultimo fifa che compro, compagnia orribile

• mi sono ritrovato il mercato trasferimenti bloccato per presunta compravendita o presunto acquisto di crediti, e ho fatto ricorso perché non mi risulta questa cosa da parte mia, ma non mi sta rispondendo nessuno alla mail di ricorso, come posso fare a parlare con qualcuno che mi aiuti nella mia incomprensione? 

graize mille 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao 34a6bb3c08513e99​,

una volta inviato il modulo di ricordo, la tua pratica sarà presa in carico dal nostro apposito team per delle verifiche. Riceverai un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo.

Per favore, abbi pazienza in attesa che il nostro team di moderazione dei termini di servizio ti risponda via email. Non ci sono altri modi per parlare con qualcuno che ti possa dare maggiori informazioni al riguardo.

• Ciao guarda purtroppo mi ritrovo nella stessa situazione,il loro team help non gara proprio nulla per aiutarti perché svolgono solo pratiche in automatico e ti diranno che il team Tos non sarà raggiungibile.

Io ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno sia alla EA a Milano che in Svizzera,voglio vedere cosa fanno sti fenomeni.

• CTLG1amma's avatar
    CTLG1amma
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

stessa identica cosa io l ho scoperto ora ed è successo ad ottobre 

• Ragazzi io vi aggiorno che:

Ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno in Svizzera e a Milano;

A Ginevra e' stata ricevuta e non mi hanno ricontattato, a Milano addirittura e' stata respinta (magari non hanno più sede li);

Ho chiamato a Ginevra e dopo aver speso 30€ di traffico telefonico senza aver ricevuto risposta,gli ho lasciato un messaggio con i miei dati in segreteria telefonica e NON MI HANNO RICONTATTATO.

MI VERGOGNO IO PER LORO.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 minutes ago
687 Posts