Forum Discussion

Usfasciu_'s avatar
Usfasciu_
Newcomer
4 months ago
Solved

Mercato Trasferimenti bloccato

ho un nuovo account e ho il mercato bloccato e per sbloccare il mercato non so che fare perché se continua così la situazione disinstallo il gioco non posso aspettare tutto sto tempo e non poter fare trasferimenti

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

78 Replies

• Non mi fa accedere al mercato app...nella ps5 si...potreste risolvere?

• ho questo account da ottobre ed ha più di 1 mese che accedo ogni giorno sia da computer che da webapp, ho più di 400 partite e gioco ogni giorno. ho giocato a ogni modalità: squad battles, rush, rivals, weekend league, gauntlet, tornei e ho fatto oltre 250 sbc ma ancora non ho sbloccato il mercato su webapp, non so più cosa fare

• ho il mercato bloccato da una settimana nella web app quanto ci vuole per sbloccarlo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao kristofer10K​,

ho spostato qui la tua discussione, dove puoi trovare messa in evidenza la guida con tutte le informazioni disponibili e le tempistiche tipiche riguardo allo sblocco del mercato sulle app.

• Non mi fa accedere al mercato app....nella ps5 si.....potreste risolvere?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao biagiooo​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni su come sbloccare il mercato sulle app messe in evidenza più in alto. 

• salve ho un problema con la vostra app perché mi dice che io non posso accedere al mercato sull’applicazione. Sono comunque 4/5 giorni che gioco le 3 partite come segnalate nel vostro regolamento che allegate per il problema. Dalla console io vedo il mercato attivo e posso soprattutto comprare e vendere i giocatori perché ho fatto le missioni di basi completando ci sei/ dacci dentro / alla scoperta aprendo definitivamente il mercato sulla ps5.  Tutta via il problema anche completando tutte le missioni e giocando più di 3 partite ogni giorno non riesco a risolvere il problema quindi sono qui per sentire la risposta inerente al discorso.  Inoltre aggiungo che l’account era stato aperto circa 3 mesi fa continuando a giocare le prime 2/3 settimane ininterrottamente e poi fermo per circa 40 giorni tornado a giocare il 06/01/ 2026. Scrivo oggi per ottenere una risposta nel tempo più breve possibile. grazie della disponibilità. 

• ciao,  io gioco a fc26 ultimade team su ps5 senza ps plus,  é da più di un mese che ho fatto tutti gli obbiettivi per sbloccare il mercato (a parte le partite in rush online)  ma nonostante questo il mercato non si sblocca 

per favore aiutatemi

nome account: Pumarin72

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
701 Posts