Forum Discussion

Usfasciu_'s avatar
Usfasciu_
Newcomer
5 months ago
Solved

Mercato Trasferimenti bloccato

ho un nuovo account e ho il mercato bloccato e per sbloccare il mercato non so che fare perché se continua così la situazione disinstallo il gioco non posso aspettare tutto sto tempo e non poter fare trasferimenti

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

89 Replies

• Riccio991's avatar
    Riccio991
    Newcomer
    5 months ago

Io ho il vostro stesso problema, ho completato tutti gli obiettivi per sbloccare il mercato, su console riesco ad entrare nel mercato, ma su companion e web app ancora nulla, mi dice che ho il mercato bloccato. Ma anche a me non risulta alcuna sanzione sul mio account.

Che poi il bello che ho effettuato 2 assistenze ad EA, ma di quest'ultime non si ha traccia, non so che fine abbiano fatto, non ho nulla su la mail e nemmeno sull'account EA nella sezione pratiche.

Non so più cosa fare, mi affido qui per la risoluzione.

• shockwave198's avatar
    shockwave198
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

E' tutto incredibilmente fumoso e poco chiaro. La app ti rimanda ad una lunga guida, dove ci sono scritte un sacco di cose, ma non c'è concretezza su quanto bisogna effettivamente fare per poter accedere al mercato dalla App.

Io, come te, ho la Ultimate Edition su PC ed ho avuto accesso anticipato al gioco. Ho iniziato subito con UT e ho sbloccato l'obiettivo che, sulla carta, dovrebbe dare accesso al mercato sul gioco.

Appena finito mi appare la scritta di attesa di 48 ore per poter accedere al mercato (da guida avrei dovuto poter usare il mercato per un tot di transazioni durante l'attesa, ma questo non è avvenuto).

Oggi sono scadute le 48 ore, ma sulla App ancora non ho accesso.

Se venisse detto "devi fare 4 partite al giorno per poter accedere" le farei, se venisse detto "devi fare il login sul gioco e sulla app ogni giorno" lo farei, se venisse detto "devi attendere 4 giorni" lo farei...

Ma in realtà viene detto tutto e nulla...

Negli ultimi 2 giorni di mercato bloccato sono riuscito a giocare poco, ho fatto un paio di partite... se per questo devo avere ancora il mercato bloccato sulla app per giorni mi arrabbio, perchè a saperlo avrei comprato l'edizione normale anzichè la Ultimate...

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Rising Adventurer
    5 months ago

Perchè aspettare solo oggi e, come al solito, solo tramite un social che non tutti usano per avvisare come sbloccare il mercato? Ad oggi sono ben 4 giorni che la gente è impazzita per capire come fare.. cosa ci voleva a fare una comunicazione qui dentro o tramite il gioco per mostrare questo?

e inoltre: perchè NON in italiano?
    un suggerimento per il futuro: i nomi degli obiettivi e delle sbc lasciateli pure in inglese tanto l'importante è che le descrizioni siano in italiano.. lasciandoli in inglese, oltre a fare più figo, permetterete alla gente di capire almeno a cosa si riferiscono queste comunicazioni

• Luchino2705's avatar
    Luchino2705
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ciao FraIan99​ ,

su FC26 ho già accesso al Mercato Trasferimenti. Capisco la tua osservazione riguardo alle ore giocate in FC25, ma anche lì ho comunque giocato diverso tempo.
    Quello che vorrei capire è, in caso di eventuale sanzione, quali siano i passaggi concreti da completare per riottenere l’accesso, anche perche accedendo sul mio account non rilevo sanzioni nella sezione indicata sulla guida. Inoltre nella stessa viene riportato:

"Se sei stato bannato dal Mercato Trasferimenti in EAS FC 25, il ban non verrà trasferito in EAS FC 26, ma dovrai comunque guadagnarti l’accesso al Mercato Trasferimenti quando giochi a EAS FC 26 per la prima volta."

Ma cosa devo fare per "guadagnarmi l'accesso al mercato"?

Grazie comunque per la risposta ed il supporto.

Un saluto!

• FraIan99's avatar
    FraIan99
    Rising Newcomer
    5 months ago

Ciao Luchino2705​ ,

l'accesso al mercato è libero ed immediato per chi ha utilizzato regolarmente il mercato di FC25.

Per chi, invece, non ha giocato sempre su FC25 o ha commesso qualche irregolarità seguita da una sanzione, anche solo temporanea, l'accesso al mercato è condizionato al raggiungimento di diversi obiettivi di gioco.

Il che significa che dovrai giocare un numero indeterminato di partite in diverse modalità per poter poi accedere al mercato.

Occorre solo un po' di pazienza. 

• Luchino2705's avatar
    Luchino2705
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ho speso 89 euro per la Deluxe Edition solo per poter giocare in anticipo, e in più altri 50 euro in FIFA Points... e dopo 2 giorni di gioco mi ritrovo ancora con il mercato bloccato, sia sulla WebApp che sulla Companion.

Nonostante abbia rispettato tutti i requisiti necessari, trovarsi ancora con il mercato bloccato è davvero imbarazzante.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 11 hours ago
802 Posts