Forum Discussion
Classica e tradizionale sono troppo vicine al campo secondo me... giocano tutti con co-op o tribuna stampa...
Grazie per la risposta. Però Co-op e tribuna stampa le vedo spersonalizzanti... Tutti i stadi e i campi sembrano uguali...
- GiuArc28 days agoRising Adventurer
Però con la co-op vedi tutto il campo... allo stesso tempo puoi perdere un minimo di precisione nei dribbling e contrasti... se vuoi una più vicina prova entrambe quelle che hai citato e fammi sapere quale sceglierai... forse la tradizionale è un pò meglio della classica... però è tutto molto soggettivo...
- jozselassie27 days agoRising Novice
Per un lungo periodo ho usato tradizionale ma ora prediligo CLASSICA (parametri 20/ 0) perché più immersiva... Tu tra coop e tribuna stampa quale preferisci?
Sì è tutto molto soggettivo
- GiuArc27 days agoRising Adventurer
Io uso co-op in tutte le modalità e ti spiego il perché, nonostante si tratti di una visuale più adatta ai pro... Negli anni ho sempre preferito visuali più vicine al campo ma da quando si chiama EA FC le trovo tutte molto zoomate e non si vedono gli inserimenti per le giocate di prima... Se non quelle proprio vicino alla palla...
La classica poi è molto "schiacciata" sul campo...
La tradizionale invece per me ha un po' di altezza in più.