Forum Discussion
Per un lungo periodo ho usato tradizionale ma ora prediligo CLASSICA (parametri 20/ 0) perché più immersiva... Tu tra coop e tribuna stampa quale preferisci?
Sì è tutto molto soggettivo
Io uso co-op in tutte le modalità e ti spiego il perché, nonostante si tratti di una visuale più adatta ai pro... Negli anni ho sempre preferito visuali più vicine al campo ma da quando si chiama EA FC le trovo tutte molto zoomate e non si vedono gli inserimenti per le giocate di prima... Se non quelle proprio vicino alla palla...
La classica poi è molto "schiacciata" sul campo...
La tradizionale invece per me ha un po' di altezza in più.
- jozselassie26 days agoRising Novice
La tua analisi è impeccabile. Ovviamente siamo nell'ambito della soggettività ma concordo con la tua analisi. Ieri ho impostato coop con parametri 0 0 e per la prima volta in assoluto mi sono divertito. Ho solo notato la pecca che la CPU mi ha fatto tre gol - come dinamica - praticamente uguali. Alternerò forse le due visuali.
- GiuArc26 days agoRising Adventurer
Secondo te i gol subiti dipendono dalla cpu? Essendo più lontana dal campo sei stato meno preciso nelle letture difensive?
Comunque co-op puoi usare anche i valori predefiniti, consigliano 20-0 ma a me non serve modificarli.
Quali visuali vuoi alternare? Come vedi sono curioso anch'io...- jozselassie25 days agoRising Novice
Sì effettivamente ho giocato altre due partite dove ho difeso meglio ed è andata meglio... È probabile che coop 20 0 sia ideale per giocabilità. Ma.come.to.dicevo io non concepisco una partita Senza che si vedano un po' gli spalti... Devo entrare dentro l'atmosfera, altrimenti mi annoio. Perciò faccio coop 00 per vedere meglio gli spalti.
La sto alternando con classica 20 0 ( qui è l'opposto. Devo alzare telecamera per vedere meno spalti e migliorare giocabilità)