Forum Discussion

babbuinovolante's avatar
babbuinovolante
Seasoned Novice
2 months ago

Non è vero, hahahaha

Siccome quest'anno il gioco è pietoso dopo 3 settimane lo avevo gia abbandonato. Poi ho visto che avete fatto un aggiornamento gigante per cambiare il gioco e... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VERGOGNOSI. Faccio 2 partite e tutte e due vinte...ok se non fosse che nell'aggiornamento avete specificatamente ribadito che ora i "contrasti saranno meno soggetti a rimanere nel piede dell'attaccante" HAHAHAHAHAHAHAHAH, Ma come fate a non vergognarvi? No ma veramente, voi vi svegliate la mattina e non vi vergognate di quello che avete fatto? In due partite ho preso 5 gol tutti e dico TUTTI su rimpallo vinto dopo un contrasto, addirittura uno aveva sbagliato facendo il passaggio ad un giocatore in fuorigioco : contrasto automatico del gioco, la palla si impenna, la mia difesa senza motivo va in avanti, la palla torna a lui, l'attaccante in fuorigioco rientra e ci prendo gol HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Gli zimbelli delle case videoludiche.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
497 Posts