Forum Discussion

babbuinovolante's avatar
babbuinovolante
Rising Novice
2 days ago

Non è vero, hahahaha

Siccome quest'anno il gioco è pietoso dopo 3 settimane lo avevo gia abbandonato. Poi ho visto che avete fatto un aggiornamento gigante per cambiare il gioco e... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VERGOGNOSI. Faccio 2 partite e tutte e due vinte...ok se non fosse che nell'aggiornamento avete specificatamente ribadito che ora i "contrasti saranno meno soggetti a rimanere nel piede dell'attaccante" HAHAHAHAHAHAHAHAH, Ma come fate a non vergognarvi? No ma veramente, voi vi svegliate la mattina e non vi vergognate di quello che avete fatto? In due partite ho preso 5 gol tutti e dico TUTTI su rimpallo vinto dopo un contrasto, addirittura uno aveva sbagliato facendo il passaggio ad un giocatore in fuorigioco : contrasto automatico del gioco, la palla si impenna, la mia difesa senza motivo va in avanti, la palla torna a lui, l'attaccante in fuorigioco rientra e ci prendo gol HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Gli zimbelli delle case videoludiche.

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.312 PostsLatest Activity: 3 hours ago