Forum Discussion

77b73bd9b49e060b's avatar
77b73bd9b49e060b
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Non ho ricevuto l'evo stella in movimento

Buonasera, perché non ho ricevuto l'evo stella in movimento?

• Ciao a tutti, 

per sbloccare questa evoluzione era necessario essere Club Member ed aver giocato a EA SPORTS FC™ 25 ed FC 26 entro il 1° novembre 2025, come messo in evidenza sul sito ufficiale.

Purtroppo non ci è possibile attivarla manualmente, se non si è sbloccata per tempo, mi dispiace.

Fateci sapere se avete bisogno di aiuto con qualcos'altro. 

27 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao sc0rp1on64​,

per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni sulla disponibilità dell'evoluzione Stella in movimento messe in evidenza più in alto in questa discussione dove ho spostato il tuo messaggio, era riservata ai Club Member.

• sarroz754's avatar
    sarroz754
    Seasoned Novice
    2 months ago

Quindi la soluzione al problema è "mi dispiace", ottimo grazie

• BluthundEhre's avatar
    BluthundEhre
    New Traveler
    2 months ago

Ciao EA_Garrus​ anch'io ho LO STESSO problema.Giorni fa caricando il gioco in PS4 mi é apparso il messaggio di aver ottenuto Musiala e " aiuta Jamal con l'EVO " ecc.ecc. ma cercando nel club NON C'É alcuna traccia né nelle EVO e neanche del giocatore carta base all'interno del club...Come mai ? Il mio profilo é lo stesso di FC25 anche qui su FC26 ed uso sempre il gioco su PS4...Dov'é finito Musiala ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ciao TorqueyHickory​,

per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche il tuo messaggio, per trovare i requisiti di questa Evoluzione riservata ai Club Member.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao BluthundEhre​ e ricsilver063​, abbiamo spostato i vostri messaggi in questa discussione.
    Fate riferimento a quanto scritto sopra.

Se siete sicurissimi di aver giocato a entrambi i giochi entro la data limite e di essere membri del Club, potete sempre fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago
699 Posts