Forum Discussion

77b73bd9b49e060b's avatar
77b73bd9b49e060b
Rising Newcomer
7 days ago
Solved

Non ho ricevuto l'evo stella in movimento

Buonasera, perché non ho ricevuto l'evo stella in movimento?

• Ciao a tutti, 

per sbloccare questa evoluzione era necessario essere Club Member ed aver giocato a EA SPORTS FC™ 25 ed FC 26 entro il 1° novembre 2025, come messo in evidenza sul sito ufficiale.

Purtroppo non ci è possibile attivarla manualmente, se non si è sbloccata per tempo, mi dispiace.

Fateci sapere se avete bisogno di aiuto con qualcos'altro. 

20 Replies

• MatteBorto's avatar
    MatteBorto
    Newcomer
    7 days ago

Anch’io e 2 miei amici stesso problema, qualcuno ha risolto o capito qualcosa??

• PastafarianRules's avatar
    PastafarianRules
    Newcomer
    7 days ago

Anche a me stessa cosa, fammi sapere se hai risolto in qualche modo!

• ACloro's avatar
    ACloro
    Rising Newcomer
    7 days ago

Anche io non ce l'ho e gioco dal 19 con la ultimate

• Problemi con l'evoluzione musiala. Non mi risulta fra quelle disponibili e nonostante abbia contattato l'assistenza ancora non mi compare.

• Tavlass's avatar
    Tavlass
    Rising Newcomer
    7 days ago

salve, purtroppo l’evoluzione di musiala non esiste nel mio  account, ho cercato in negozio, nei premi delle evoluzioni, ho riavviato il gioco più di una volta ma non mi è comparso nessun messaggio o qualcosa da riscattare. Come posso fare per averla? Io il mio id è Tavlass. Grazie

• Y3llow95's avatar
    Y3llow95
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

Salve, non ho ricevuto la evo star in motion, come me anche altri miei amici. 

• FC_SiMM's avatar
    FC_SiMM
    Rising Newcomer
    8 days ago

Ho anche io lo stesso problema

• sarroz754's avatar
    sarroz754
    Rising Novice
    8 days ago

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi, non riesco a trovare l'evoluzione stella in movimento. Nonostante io giochi da fine settembre penso di non aver ottenuto l'evoluzione, come posso fare?

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.386 PostsLatest Activity: 23 hours ago