Forum Discussion

paitaannuda's avatar
paitaannuda
Newcomer
11 hours ago

Input delay pc

Cara Ea, ho speso 70€ per un gioco che non funziona, senza menzionare i molteplici bug che avvengono da mesi su pc perchè tutti pressochè trascurabili, è da una settimana almeno che mi è impossibilitato giocare a causa di un ritardo di input, il gioco va lentissimo ed è ingiocabile... in qualsiasi modalità online, ho cambiato controller, ho aggiornato il sistema operativo, ho aggiornato i driver, gioco con una rete cablata col modem sopra il computer, ho cambiato le impostazioni video tante volte ma niente, a questo punto penso sia un bug del gioco sennò non si spiega, spero di non essere l'unico e spero che possiate sistemarlo in qualche modo al più presto perchè è inammissibile un servizio del genere...

Se qualcuno pensa che non sia un problema del gioco e avete risolto in qualche modo mi faccia sapere, anche se ormai ho perso le speranze con EA...

Preciso che non ho il gioco su steam ma su EA APP

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.393 PostsLatest Activity: 2 hours ago