Exeeee00Newcomer1 month agoRe: Mancata registrazione dei progressi obiettiviE dall'ultimo evento live su pro club l'evento liberty che non mi conta gli obbiettivi non so come fare aiutatemi
Recent DiscussionsNon mi fa entrare in ultimate team Stamattina potevo entrare su fut su playstation 5, dopo sono usscito e ho fatto qualche sbc sul telefono, tono a casa e non posso accedere a ultimate team su playstation. Inoltre quando gioco continu...Errore matchmaking fallito in Clubs Salve, da stamattina io e il mio amico non riusciamo a iniziare nemmeno una partita a pro club… ci dice sempre matchmaking fallito. Vorremmo sapere se si tratta di un nostro problema o di un problema...Riscattare premi Premium pass da webapp sulla web app mi fa riscattare tutti i premi tranne i livelli del pass premium e non premium in cui ci sono gli xp (come il livello due con l’evo e i punti esperienza). Vorrei capire come mai e cerca...Problema Evoluzione Futties Strike force non pervenuta Buonasera, chiedo supporto per ottenere l'evoluzione che avevo riscattato con i gettoni futties "strike force è tornata" apputo questa evoluzione dopo essere stata riscattata non riesco a trovarla in...Disconnessione e penalità. con 10gb di linea fissa. Hi everyone, is it possible that I, with a 10 GB ultra-fast fiber, am disconnecting from matches and also getting a penalty from easports? I'm only disconnecting from this game. The game servers a...