Forum Discussion

Baobabilsupremo's avatar
16 hours ago
Solved

Non ricevo il codice di verifica

Ho comprato da poco fc 26 per ps5 non riesco ad accedere al mio account (ovviamente non questo un altro) ea poiché quando mi chiede il codice di verifica esso non arriva cosa posso fare? [Titolo mo...
  • EA_Claus's avatar
    16 hours ago

Ciao Baobabilsupremo​,

se non ricevi un codice di verifica inviato alla tua e-mail, puoi seguire questa guida per assicurati che: 

• la casella di posta non sia piena
    • la mail non sia finita nella cartella spam
    • tu o il tuo gestore di servizi non ci abbiate bloccato
    • tu abbia effettuato l'accesso all'account EA corretto, e quindi il codice sia stato inviato ad una casella di posta diversa

Prova anche a cercare una vecchia e-mail ricevuta da ea@e.ea.com e dai il consenso alla visualizzazione delle immagini. Quindi, invia di nuovo il codice. A volte fa la differenza.

Se niente sembra funzionare, sarà necessario contattare il Servizio Clienti selezionando Problemi di accesso nel modulo per dare un'occhiata più da vicino all'account EA e possibilmente cambiare l'indirizzo e-mail o cambiare il metodo di recezione dei codici di verifica.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago
669 Posts