Forum Discussion

filippo7ertyui's avatar
filippo7ertyui
Seasoned Newcomer
2 days ago
Solved

Non ricevuto drop su fifa nonostante sia riscattato su twitch

Ho completato correttamente un Twitch Drop Prime Gaming il 19 gennaio alle 19:50 (ora italiana).

Il drop risulta “Claimed/Riscattato” su Twitch, ma non ho ricevuto la ricompensa in gioco.

Ho ricevuto correttamente il drop del 20 gennaio (84x5 + Bremer), ma NON quello del 19 gennaio che includeva 84x5 + Garnacho.

Gli account Twitch, Amazon Prime ed EA sono collegati correttamente (ho già scollegato e ricollegato).

Ho anche provato la procedura di riscatto in modalità incognito come da guida EA.

Chiedo gentilmente una verifica manuale e lo sblocco della ricompensa mancante.

Grazie.

Edit: Moved thread to Italian language FC 26 forums. -CM

• Ciao filippo7ertyui​, grazie per la segnalazione!

Visto che hai già collegato nuovamente gli account, allora ti consigliamo di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per fare un ulteriore controllo e vedere se si può fare nulla per riceverli.

Purtroppo qui sui forum non possiamo fare molto altro non avendo accesso agli account!

Per qualsiasi domanda, restiamo a disposizione!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Salve Gtyuz3g55d​ fai cortesemente riferimento al messaggio in evidenza.
    Prendiamo nota delle segnalazioni, ma purtroppo il modo migliore è tramite l'assistenza clienti, visto che non possiamo fare molto qui sui forum, non avendo accesso ai vostri account.

Grazie per la segnalazione!

• filippo7ertyui's avatar
    filippo7ertyui
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

ho già contattato 5 volte senza risolvere e mi hanno detto di segnalare qui sul forum 😭

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao filippo7ertyui​, grazie per la segnalazione!

Visto che hai già collegato nuovamente gli account, allora ti consigliamo di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per fare un ulteriore controllo e vedere se si può fare nulla per riceverli.

Purtroppo qui sui forum non possiamo fare molto altro non avendo accesso agli account!

Per qualsiasi domanda, restiamo a disposizione!

• Gtyuz3g55d's avatar
    Gtyuz3g55d
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Salve. 

Nonostante sia tutto a norma e abbia riscattato i drop su twich non mi sono state date le ricompense su ultimate team.

Spero risolviate.

Grazie dell'aiuto.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 29 minutes ago
702 Posts