Forum Discussion

SALVAT0RE1981's avatar
2 months ago

Non ti compro!

Ho acquistato FC 25 dopo pochi giorni dalla sua uscita, giocato forse due mesi su Ultimate, non di più. Non è un gioco di calcio, ma un ping pong a chi fa più gol. Avevo letto della modalità autentica, ma poi scopro che la si può utilizzare solo offline. Allora quest'anno non mi freghi, non ti compro!

1 Reply

• UT è sempre stato un "ping pong".. 
    una modalità (NATA arcade e NON simulativa come la Carriera) in cui ci sono gli stili Intesa da applicare, le carte promo settimanali, i ps+ attivabili tramite Evo, le Evo, etc.. come può mai avere del realismo dal punto di vista del gameplay?
    Aggiungo una cosa importantissima: il motivo PRINCIPALE per cui il gameplay è un ping pong è perchè VOI lo giocate così e non perchè è la Ea che lo impone. Io gioco solo le battle (anche a livello campione) e guarda caso (visto che contro non ho uno che fa ping pong) le partite hanno sempre (dal 2017 che le gioco) un ritmo per nulla frenetico. Iniziate voi a giocare diversamente, iniziate a far girare di più la palla (come nel calcio vero) e vedrete che il ping pong sparisce

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.53 PostsLatest Activity: 3 hours ago