Forum Discussion

Pino2093's avatar
Pino2093
Rising Traveler
2 months ago

Re: Partecipa all’EA Sports™ FC Data Collective

Salve , mi voglio soffermare su questa cosa oggi….come mai nonostante la serie A enilive sia un campionato licenziato da ea sports le squadre senza licenza cioè (Inter, Milan , Lazio e Atalanta) non hanno almeno il numero uguale come a tutte le altre squadre con licenza? Mi ricordo un caso analogo in fifa 21 dove lo spezia all’inizio con era licenziato ma aveva comunque il numero uguale alle altre squadre licenziate ….vi mando foto in allegato ….maglia Bologna con font number serie A , e maglia Lombardia( Inter) font number generico ….per ma anche solo il font number della serie a per le squadre non licenziate sarebbe una cosa fantastica e penso che renderebbe più bello il tutto aspetto una vostra risposta grazie 😉

3 Replies

• Pino2093's avatar
    Pino2093
    Rising Traveler
    8 days ago

Negli aggiornamenti di gennaio ci potrebbe essere almeno questa miglioria che vi ho detto sopra? Cioè il font number della serie A anche per le squadre senza licenza ….perche’ in quella dell’atalanta(Bergamo calcio) se si utilizza la maglia bianca e blu i numeri neri quasi non si vedono dietro la maglia perché il font number presente non permette di vederlo per bene….vi ho allegato anche 2 foto nel post precedente grazie 😉

• MatteUTC89's avatar
    MatteUTC89
    Rising Rookie
    7 days ago

Se si inizia una carriera con una squadra di Serie BKT e si viene promossi in Serie A Enilive non sempre viene adeguato il font di nomi e numeri a quello ufficiale del campionato. Ad esempio nella mia carriera sono state promosse Venezia, Sampdoria e Catanzaro. Di queste 3 la Sampdoria (mia squadra) non ha ereditato il font ufficiale Serie A, mentre le altre due squadre si (vedi immagini allegate). A mio avviso in caso di promozione ogni squadra deve avere il font ufficiale del campionato.

Inoltre nelle versioni precedenti di EA FC, dove ho usato sempre la Sampdoria, non si è mai verificato questo problema.

Grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Ciao MatteUTC89​ e Pino2093​,

per favore, fate riferimento alle informazioni messe in evidenza in questa discussione dove ho spostato i vostri interventi, per segnalare la situazione sulle bacheche inglesi, se necessario usando un traduttore, in modo che i nostri team possano esaminare queste discrepanze che state segnalando con i kit ed i font in gioco. 

Se possibile, allegate alle vostre risposte anche delle foto dei font in gioco e nella realtà, in modo da aiutare i team a capire esattamente dove sta la discrepanza.

Capiamo che l'autenticità sta anche nei dettagli di questo tipo, ed apprezziamo le vostre segnalazioni al riguardo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 24 minutes ago
547 Posts