Forum Discussion
Io non capisco cosa ci sia di positivo in una patch dove la cpu è sempre la stessa, i passaggi se prima non si potevano fare ora è anche peggio (giocatori con 90+ in passaggi corti e playstyle di passaggio), i giocatori se prima con qualche playstyle “correvano” un po ora neanche ci provano a correre (ho tutti i giocatori 90+ di velocità e playstyle del rapido e passo veloce) a me per il mio modo di giocare sembra solo peggiorato anche perché con questa community tossica che abusa di pressing e non seleziona i giocatori, giocare a calcio diventa impossibile…
- dylandog754 hours agoSeasoned Ace
guarda sono passati 3 giorni da quando ho aperto questo post...solitamente quando usciva una patch che sembrava buona, poi dopo 2 giorni si tornava sempre ai soliti problemi... ora siamo al quarto giorno..e devo dire che finalmente da quando è uscito FC26 mi sto divertendo, finalmente c'è piu libertà a centrocampo, non c'è piu quella oppressione cpu, devi essere bravo a fare i passaggi e facendoli correttamente vanno, non come prima che venivano sistematicamente intercettati dalla cpu... ora il gioco per me funziona alla grande. i difetti ci saranno sempre ovviamente , ma almeno mi vien voglia di giocare e non di andare a provare UFL per uscire dallo stress FC....
ad oggi sono molto contento di questa patch, spero che i moderatori leggano e riportano... ci sono quelli come me e ci saranno quelli insoddisfatti, ma stavolta credo siano quelli piu contenti che non...lo si vede da tutte le parti..streamer..youtuber..tutti soddisfatti e io sono pienamente d'accordo, il gioco è diventato un gioco, lo scopo principale deve essere divertire e ora fa il suo lavoro, io non so cosa hanno toccato in questa patch, perche secondo me hanno fatto anche altro per sistemarlo e non solo quello che hanno elencato nel patch note. continuate cosi EA che magari ci troviamo per un FC27 già funzionale all'uscita il prossimo anno.
poi posso provare diversi moduli di gioco e funzionano tutti... alcuni giocatori che erano morti ora sono nuovamente giocabili e divertenti, i giocatori sono reattivi...ad esempio Del Piero, uno dei tanti che erano diventati morti ed ora sono tornati reattivi e divertenti da giocare...