Forum Discussion

Dongorgone2's avatar
Dongorgone2
Seasoned Newcomer
2 months ago

gamplay marcio

togliete la cpu non se ne può più avete ucciso fc in tutti i sensi nojn ce sprint boost la cpu e troppa invasiva non si ci di verte più e un gioco malato stressante non piu divertente una volta finito la wl e divisioni non sin ci può più giocare non ci si diverte più gamplay troppo randomico ce gente che non sa giocare e grazie alla cpu diventao tutti pro player giocatori che mentre corrono vai in vantaggio non corrono più e non difendono difensori che non si possono saltare era meglio fifa 19 con skill e sprintboost

basta cpuuu  non se ne può più 

complimenti per i fut buthday e le evoluzioni belle e inizio patch era bello con l imbucata tra i due difensori ma adesso avete rimesso toppa cpu e non funziona più

mettete su segnalazioni invece di nome offensivo aggiungete uso di cheat ieri ne ho beccati 2 perdendo 2 partite segnalati come nome offensivo ma niente

3 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    2 months ago

Io su 10 ne incontro 10 così è diventata una cosa eccessiva, uno stress, neanche nel perdere ci si diverte più perché perdi non perché chi hai contro è più forte ma solo perché abusa di tanti bug o errori del gioco e in questo modo crea solo frustrazione e sapere che se avvierai un’altra partita già sai che incontrerai un tossico del genere ti fa passare la voglia di giocare… il problema grande è che anche io ho pagato il gioco e vorrei giocare anche io ma a quanto pare hanno deciso di nerfare i passaggi che era l’unica cosa che rendeva, vagamente, il gioco un gioco di calcio… ora è tutto random, fai un passaggio in una direzione e preghi che vada a quello che vuoi tu e non altrove… 😪

• guarda hanno fatto una patch che ha migliorato tantissimo il gioco. finalmente si riesce a giocare e non c'è piu questa oppressione cpu... quindi non so .... ad oggi ci sono tantissimi commenti positivi su questa patch in tutti i social...quindi spero il tuo commento venga modificato dopo che continui a giocare e notare che il gioco è cambiato. La EA ha fatto un grandissimo lavoro, cerchiamo di aiutarla con i commenti che aiutano a costruire. Continua a giocare e a capire i meccanismi e vedrai che il gioco è cambiato in meglio, molto meglio

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    2 months ago

dylandog75​ solo a te piace… hanno fatto il solito schifo che rende perfetto il gameplay solo per i tossici… non si riesce più a fare un passaggio nonostante le stats altissime dei miei giocatori nei passaggi, visto che gioco prevalentemente di passaggi e scambi veloci, forse era meglio quando a prevalere erano i playstyle che ad ora hanno peggiorato un gameplay che già non era il massimo ma mi ero abituato e riuscivo a combinare qualcosa, ad ora sembra che sia incapace di fare qualsiasi cosa e come me altri lamentano gli stessi problemi… non so che stile di gioco o che divisione tu sia ma se difendi con un solo giocatore e fai tutte quelle cose che insegnano i vari streamer è il gioco perfetto per te ma se non li segui e hai un tuo stile di gioco diverso dal meta allora hanno fatto uno sfregio al calcio…