Forum Discussion

Dongorgone2's avatar
Dongorgone2
Seasoned Newcomer
25 days ago

gamplay marcio

togliete la cpu non se ne può più avete ucciso fc in tutti i sensi nojn ce sprint boost la cpu e troppa invasiva non si ci di verte più e un gioco malato stressante non piu divertente una volta finito la wl e divisioni non sin ci può più giocare non ci si diverte più gamplay troppo randomico ce gente che non sa giocare e grazie alla cpu diventao tutti pro player giocatori che mentre corrono vai in vantaggio non corrono più e non difendono difensori che non si possono saltare era meglio fifa 19 con skill e sprintboost

basta cpuuu  non se ne può più 

complimenti per i fut buthday e le evoluzioni belle e inizio patch era bello con l imbucata tra i due difensori ma adesso avete rimesso toppa cpu e non funziona più

mettete su segnalazioni invece di nome offensivo aggiungete uso di cheat ieri ne ho beccati 2 perdendo 2 partite segnalati come nome offensivo ma niente

3 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    24 days ago

Io su 10 ne incontro 10 così è diventata una cosa eccessiva, uno stress, neanche nel perdere ci si diverte più perché perdi non perché chi hai contro è più forte ma solo perché abusa di tanti bug o errori del gioco e in questo modo crea solo frustrazione e sapere che se avvierai un’altra partita già sai che incontrerai un tossico del genere ti fa passare la voglia di giocare… il problema grande è che anche io ho pagato il gioco e vorrei giocare anche io ma a quanto pare hanno deciso di nerfare i passaggi che era l’unica cosa che rendeva, vagamente, il gioco un gioco di calcio… ora è tutto random, fai un passaggio in una direzione e preghi che vada a quello che vuoi tu e non altrove… 😪

• guarda hanno fatto una patch che ha migliorato tantissimo il gioco. finalmente si riesce a giocare e non c'è piu questa oppressione cpu... quindi non so .... ad oggi ci sono tantissimi commenti positivi su questa patch in tutti i social...quindi spero il tuo commento venga modificato dopo che continui a giocare e notare che il gioco è cambiato. La EA ha fatto un grandissimo lavoro, cerchiamo di aiutarla con i commenti che aiutano a costruire. Continua a giocare e a capire i meccanismi e vedrai che il gioco è cambiato in meglio, molto meglio

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    24 days ago

dylandog75​ solo a te piace… hanno fatto il solito schifo che rende perfetto il gameplay solo per i tossici… non si riesce più a fare un passaggio nonostante le stats altissime dei miei giocatori nei passaggi, visto che gioco prevalentemente di passaggi e scambi veloci, forse era meglio quando a prevalere erano i playstyle che ad ora hanno peggiorato un gameplay che già non era il massimo ma mi ero abituato e riuscivo a combinare qualcosa, ad ora sembra che sia incapace di fare qualsiasi cosa e come me altri lamentano gli stessi problemi… non so che stile di gioco o che divisione tu sia ma se difendi con un solo giocatore e fai tutte quelle cose che insegnano i vari streamer è il gioco perfetto per te ma se non li segui e hai un tuo stile di gioco diverso dal meta allora hanno fatto uno sfregio al calcio… 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
827 Posts