Forum Discussion
Mah... Ho una strana sensazione... Spero di sbagliarmi... Ma oggi ho notato di nuovo il ritorno dell oppressione cpu a centrocampo etc... Mah... Chi ci capisce è bravo.. M
- Tersco962 days agoRising Veteran
C’è sempre stata tutta questa CPU non è mai cambiato dalla patch vecchia a questa, anzi è anche peggiorata come i passaggi e tante altre cose ma come ogni volta subito a lodare il sole anche se non c’è 🤦🏻♂️ se mi sto lamentando ultimamente non è perché sono pazzo e mi lamento sempre del nulla, ascoltatemi qualche volta… solo perché vinci non vuol dire che sia una buona patch… il gioco è peggiorato ma siccome gli streamer ne parlano bene allora è tutto apposto… per loro sarà ok ma per noi normali che vogliamo giocare al di fuori dei bug o meccaniche rotte lo hanno solo rovinato… per dirti ora neanche switchando si riesce più a difendere ma l’unica è selezionare un centrocampista e indietreggiare e premere R1 o doppio R1 per mandare in pressing… in pratica ora per difendere devi diventare un ratto altrimenti vanno proprio a zonzo per il campo i difensori. Il centrocampo inguardabile, passaggi che fanno schifo è dire poco, pressing asfissiante e controllo palla e intercetti solo ai ratti funziona a me manco morti allungano la gamba e in attacco inserimenti con L1 che devo premere mille volte che non partono mai e i tiri con precisione nelle impostazioni sono ingestibili… in poche parole per il mio modo di giocare mi hanno ammazzato il gioco… poi non parliamo del matchmaking negli eventi live o tornei che siano… tutti di livello altissimo così facendo togli il divertimento al player medio che non è fenomeno come questi. C’è altro da dire ma uscirebbe un tema di 101383838 pagine se dico i difetti che sono usciti solo da dopo questa maledetta patch…
- dylandog751 day agoSeasoned Ace
Hai ragione su tutto.. Noto anche io che LB per far partire i giocatori partono in ritardo... Per difendere è diventato senza senso... Cmq io sono convinto che i primi 3 giorni sembrava la cpu diminuita e c era piu spazio in campo. Io parlo di gameplay e non se vinco o perdo una partita. Quando scrivo lo faccio obbiettivamente. A me interessa divertirmi anche se perdo ma devo perdere giocando e giocandomi tutte le carte in tavola che offre il gioco per poter vincere. L obiettivo è vincere ma se perdi devi perdere giocando bene. Se il gioco ti limita per le tante problematiche entra poi in gioco la frustrazione.
- Tersco961 day agoRising Veteran
Purtroppo non è mai diminuita la cpu, ormai in questo gioco migliorano solo le cose per renderlo ancora più tossico e chi, come me, non lo è gli tolgono le uniche armi che aveva per riuscire a giocarsela… sono 6 giorni, domani scade, che provo a giocare la coppa perfezionista, sempre fatta senza troppe difficoltà, ora incontro solo gente allucinante che mi sta portando all’abbandono graduale del gioco, ho costantemente i nervi a fior di pelle, frustrazione al massimo e non so se sono io o il gioco è diventato impossibile in 6 giorni… neanche la coppa 2 dei fut birthday riesco a giocare che incontro solo gente tossica al massimo… visto che questo è cominciato il giorno stesso dell’uscita della patch in poche parole hanno toccato qualcosa che rende ingiocabile ad un player medio/alto il gioco…