Giovanni90JUVENew Novice23 days agoOne more time dei daft punk dopo i gol della JuveMettete per favore la canzone attuale "One more time" dei Daft Punk dopo che la Juve segna e togliete la canzone vecchia grazie mille
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago597 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago597 Posts
Recent DiscussionsAUGURI Andate a fare in c... voi e questo gioco di **bleep** che rovinate ogni anno !! il gioco dei rimpalli Buonasera, Volevo fare una domanda, come fate ogni anno a peggiorare questo gioco? vi esce naturale o vi impegnate? grazie VALORIZZARE IL CAMPIONATO ITALIANO Salve EA SPORT FC (i am italian), Volevo chiedere se in un modo ho nel altro si potevano aggiungere più stadi del campionato italiano Serie A non tutti ma almeno un paglio per un po' tutelare il cam...Account "sfortunato" Da anni ormai gioco ad Ultimate Team e non ho mai avuto modo di trovare carte di alto livello, qualsiasi sia il pack in questione. Dall'inizio dell'anno ho aperto tra obbiettivi e premi una serie in...Problemi di connessione in ultimate team Io ho un bug relativo su fc26 che va avanti da 2 settimane quasi che consiste:in menù lentissimi,cerco un giocatore e si bugga,vado per fare rush e si bugga,ma il problema più grande e un altro e qua...