Giovanni90JUVENew Novice1 month agoOne more time dei daft punk dopo i gol della JuveMettete per favore la canzone attuale "One more time" dei Daft Punk dopo che la Juve segna e togliete la canzone vecchia grazie mille
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 52 seconds ago710 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 52 seconds ago710 Posts
Recent DiscussionsIngiocabile Vi rendete conto che sto gioco è completamente sbilanciato? Le ragazze sono infermabili, contro di loro nulla è possibile mentre ci sono giocatori come mbappe che vengono sballottati da una parte a u...FEEDBACK | Gameplay offline vs CPU - Falli di gioco Questo è un Feedback parziale ma assolutamente fondamentale per una riproduzione più verosimile del calcio. La modalità Realistica del gameplay finalmente offre un ritmo più compassato e per certi v...Non conteggia i pallonetti Sto facendo gli obiettivi per sbloccare lo swap con la squadra della Bundesliga. Chiede di segnare con pallonetto in 6 partite diverse, segno con pallonetto ma non li conta negli obbiettivi. disconnessione dopo una vittoria Allora **bleep** io vinco una partita sudata all’ultimo contro uno che si gioca anche casa e dopo che ho vinto mi si disconnette e me la persa ma davvero state facendo? Difesa a tre Non so se sono l'unico, ma trovo assolutamente impossibile giocare con i moduli con difesa a 3 o 5. Se gioco con la difesa a 3 (un classico 3-5-2) gli esterni non tornano a coprire in difesa, anzi u...