Forum Discussion

hurryk83's avatar
hurryk83
New Rookie
1 month ago

Over all 84 introvabili sul mercato

Salve volevo segnalare che con questa nuova modalità di premi è difficilissimo procurarsi 84 di overall. Servirebbero come il pane dato che per ogni sbc chiede totw e per fare totw servono gli 84 e servirebbero anche per altre sbc. Prima riuscivo a fare tante sbc adesso e praticamente impossibile anche fare quelle giornaliere tipo i 10 84+(solo x questa sfida servono 3 totw che sono all incirca 27 84) . Sul mercato sono introvabili perché nessuno li vende più credo avete fato un sistema che non consente più di fare le sbc giornaliermente. Se potete trovate una soluzione grazie. Almeno prima nella giornata dei premi riuscivi a procurarteli dal mercato adesso non sono più fattibili trovare 27 84 solo per completare una sfida giornaliera e troppo. O droppate qualche totw in altro modo oppure potreste abbassare la richiesta per i totw dato che non droppano carte utili se non per le sfide. 

7 Replies

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    1 month ago

Ciao, a me non risulta che quelle carte siano addirittura introvabili sul mercato... Io nel club ne avrò oltre 100.... Quel tipo di carte sono certamente aumentate di prezzo, attualmente sono sui 1200, 1300 crediti, ma questo a causa della forte richiesta ma da quello a dire che sono introvabili ce ne passa...

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    1 month ago

Forse non li trova a prezzo di scarto, ne ho venduti solo ieri una 50ina a 1500/1600 in un secondo 😅 poi se li vuole a 750 non ci sono no 😅

• hurryk83's avatar
    hurryk83
    New Rookie
    1 month ago

Ciao si introvabili e un forzare il termine però rispetto a prima non li trovi più a 700 crediti li paghi tanto. tanto vale comprarli i totw. E cmq e diventato più impegnativo completare le sbc. E sicuramente rispetto a prima avevi più opportunità di prenderli. Lo spiegato anche nel post 27 84 solo per completare i totw per andare a fare i 10 84+ e anche gli 83 sono difficili da gestire né servono tanti e il sistema di premiazione nuovo sicuramente te ne concede meno. È credo che la richiesta degli 84 sia stata sempre alta oggi e altissima esagerata. Questo. È sto parlando solo di un sbc se vuoi farne altre compreso i giocatori sbc i totw che chiedono non ti consente di poter fare quello che si faceva prima del nuovo sistema di premiazione. Quello che chiedo o cambiare i totw renderli più facili da trovare e da prendere e cmq fare sfide meglio distribuite nelle richieste. 

• hurryk83's avatar
    hurryk83
    New Rookie
    1 month ago

E ci credo che non ci sono, cambiato il sistema di premiazione aumentata la possibilità x chi fa compravendita di gestire le carte. Per me prendere un gioco di calcio e perdere ore per fare compravendita e da folli... Parere mio... Per non parlare della gente che usa sistemi scorretti per sniperare carte alte di overall rendono molto complesso acquistarle oggi ancor di più, prima nei giorni dei premi era difficile gestire tutto il flusso e qualcosa riuscivi a prendere. Purtroppo di gente scorretta c'è ne tanta... Vi hanno consentito di giocare ancora più scorretto. Se prima gestivano con pc e sistemi ehhh quelli belli per fare crediti oggi avete più chance di divertirvi.. Bravi👍 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    1 month ago

Aspetta, aspetta... scusa ma stai dicendo che per prendere il TOTW via sbc usi SOLO carte 84??? Guarda che puoi benissimo utilizzare anche altre carte l'importante che il risultato finale sia quello di ottenere un overall 84, ma non devi necessariamente usare solo carte 84 eh... Per esempio per ottenere un overall 84 puoi usare 6 82, 1 84 e 4 85 per un costo totale 8,5K (fonte futbin) ma ce ne sono un sacco di altre combo per ottenere un determinato overall

• hurryk83's avatar
    hurryk83
    New Rookie
    1 month ago

Grazie per il consiglio, lo so che puoi usare altre carte e conta l overall finale.pero non avete colto il punto. Siamo a giugno mancano 3 mesi scarsi alla fine di questo titolo, non puoi rendermi più complicato procurarsi carte giocabili, mi ripeto, solo x completare i 10 84+ servo tanti 84 /83. Sono 6 team di overall complessivo 84/83 per una sfida che droppa anche poco o molto meno rispetto a prima dove droppava if carte promo di tanto in tanto e overall alti, oggi droppa solo overall alti e qualche 84. Poi c'è i 10 85+ due squadre di overall 84 più totw e 85 più totw, drop? qualche 85 e di rado carte promo. Praticamente 3 sfide 10 84 + più una 10 85 + ti servono 5 totw più 5 squadre per un drop il più delle volte ridicolo rispetto a quello che metti. Oggi per esempio per pharmare qualche 84 è più ho fatto una 50ina di sfide tra 5 77+   2 84+ e 1 di 3 83+ drop? Pochi 84 meno di 10 qualche 85 1 89 qualche 88 e pochissimi 87 86.dovendo basare il sistema sbc solo sul pharm e impossibile copletare sfide giornaliere. Poi c'è da prendere qualche giocatore sbc che magari ti piace, sul mercato 84 sono pochi tranne se non spendi tanto, troppo a mio modo di vedere. Esempio facendo gli 84 1 85 e una 50ina tra le sbc elencate sopra ho trovato solo 2 carte promo 1 91 e 1 92. Prima ne facevo 30 40 a settimana di carte promo. Questo dico è cambiato in negativo e siamo a giugno. Il drop mi sembra più basso le richieste di totw sono aumentate le richieste di 84 e aumentata a dismisura cambiato sistema di premiazione non prendi più pacchetti del tipo 10 83   10  82 ora trovare 84 e molto molto più complicato e se eri tu a dire ho un centinaio di 84 ti dico 100% non fai le sfide giornaliere altrimenti 100 84 non puoi mai averli. Tranne se fai compravendita che è un altro capitolo anche qui da approfondire meglio.