iosonolarobyNewcomer3 days agoPacchetto mondialiPer caso sono già disponibili tra gli scarpini le nuove Adidas F50 dei mondiali?se si, come faccio ad averle? grazie
Recent DiscussionsManutenzione in corso 18 giugno Novità sulla durata di questo problema con i server? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Over all 84 introvabili sul mercato Salve volevo segnalare che con questa nuova modalità di premi è difficilissimo procurarsi 84 di overall. Servirebbero come il pane dato che per ogni sbc chiede totw e per fare totw servono gli 84 e s...Finalmente. Ho aspettato 8 mesi per tornare a divertirmi. Ottimo aggiornamento. Dopo l aggiornamento mi è cambiato il gioco. Ora mi diverto tutto piu giocabile e meno pressing IA. Mah... Ho fatto fin ora 5 partite... Bello bello... Assurdo però avere un gioco giocabile a maggio....fc 26 evo io ho fatto un paio di settimane fa una evo a neymar che dava il tiro a giro plus e ora di punto in bianco non ha nemmeno il tiro a giro argento, qualcuno mi sa dire perché? Feedback su modalità Rush Spero che nel prossimo FC27 venga eliminato il RUSH, abbinamenti sempre con compagni di squadra mai forti ma giochi contro squadre forti e non si capisce il motivo. Gente che fanno i fenomeni e non...