iosonolarobyNewcomer2 months agoPacchetto mondialiPer caso sono già disponibili tra gli scarpini le nuove Adidas F50 dei mondiali?se si, come faccio ad averle? grazie
Recent DiscussionsWEB APP FC 26 da pc è stata tolta? Come da titolo... non riesoc piu a trovarla da pc...è stata forse tolta per aggiornarla a FC27? Blocco account erroneo Salve a tutti, Il mio account EA SPORTS FC 26 è stato sospeso per presunto "uso di cheat". Ho presentato due ricorsi ufficiali dichiarando di non aver mai commesso alcuna infrazione e di aver sempre...Ban mercato senza motivazione Gioco su pc e ho ricevuto ieri un ban dove mi accusate di aver comprato crediti . Come se non bastasse accedo alla piattaforma e mi ritrovo bannato pure in game per il mercato . Praticamente da qui...FC 26 Companion - Problema schermo intero / Bordi neri su Google Pixel 10a Mancata ottimizzazione delle proporzioni dello schermo (letterboxing/bordi neri) Perchè in questo periodo è giocabile (analizziamolo) Volevo scrivere due parole soprattuto per gli esperti..sperando in una loro risposta (capisco che questo post adesso non ha piu senso..ma voglio farlo cmq). Quest anno ne ho fatti tanti post..soprat...