EA_GarrusCommunity Manager2 months agoPartecipa all’EA Sports™ FC Data Collective Salve a tutti! Sul nostro forum inglese è appena partita un'iniziativa mirata a raccogliere le vostre segnalazioni in merito ai dati dei giocatori e delle squadre! Eccovi il link: Players & Tea...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago548 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago548 Posts
Recent DiscussionsAccesso ultimate team Buongiorno è da ieri sera che non riesco ad accedere a fut …Dicendomi al momento non è possibile accedere a fut e mi butta nel menu principale… Ho già provato tutto ma ancora nulla solamente che dal...Colorazione numero errato Salve dopo l’aggiornamento 1.3.0 si sono verificati 2 errori di colorazione nel numero dietro le divise e sui pantaloncini…..maglia casa barnet( Efl league two inglese)dove il colore ora è oro quand...Problemi durante le partite online Buongiorno, Sono possessore di una linea FTTH del provider EOLO. Da ieri sto riscontrando problemi sia di accesso all'online e sia durante gli incontri Rivals o Rush vengo spesso buttato fuori dal...Aiuto Pc Aiutatemi…gioco a fc26 da pc, un HP Victus…l’anno scorso non avevo nessun problema. Quest’anno invece da quando ho iniziato a giocare, capita sempre ad ogni partita di non avere un gioco fluido o (di...problemi salve volevo solo dire che pensavo di aver risolto il problema della disconnessione nelle partite di coppa , dei tornei , e del guanto di sfida , con le impostazioni che mi ha avete dato uno o due ...