EA_GarrusCommunity Manager3 months agoPartecipa all’EA Sports™ FC Data Collective Salve a tutti! Sul nostro forum inglese è appena partita un'iniziativa mirata a raccogliere le vostre segnalazioni in merito ai dati dei giocatori e delle squadre! Eccovi il link: Players & Tea...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago612 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago612 Posts
Recent DiscussionsDifficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Buona Che bello sto gioco…ogni 4-5 partite fisso se stai vincendo ti esce quel bel messaggio intelligente con scritto “impossibile connettersi ai server” e ti butta fuori…ah vabbè poi qua do rientri ti dà ...HAKERATO ACCOUNT FC 26 SALVE STAMATTINA A MIA INSUPUTA MI HANNO HAKERATO ACCOUT EA .. DA PC CON SPOSTAMENTO DI CREDITI EA MI HA BLOCATTO ACCOUNT COSA BISOGNA FARE Sban Sono stato bannato ingiustamente per cheat ( non so manco come si usano ) e per trasferimento di soldi ?! Piattaforma pc ( io uso solo ps5) Che non so cosa voglia dire , se trasferimento di soldi è ...Aiuto Pc Aiutatemi…gioco a fc26 da pc, un HP Victus…l’anno scorso non avevo nessun problema. Quest’anno invece da quando ho iniziato a giocare, capita sempre ad ogni partita di non avere un gioco fluido o (di...