EA_GarrusEA Staff (Retired)6 months agoPartecipa all’EA Sports™ FC Data Collective Salve a tutti! Sul nostro forum inglese è appena partita un'iniziativa mirata a raccogliere le vostre segnalazioni in merito ai dati dei giocatori e delle squadre! Eccovi il link: Players & Tea...Show More
Recent DiscussionsSempre il solito schifo... Ha senso commentare questo gioco? No, lo faccio perche voglio arrivare a quella fetta di persone che pensano che il gioco migliori l'anno prossimo, parlo a voi. Sono un veterano di fifa, il mio primo...Fc26 fa schifo solo a me? Ho una normalissima ps5 con FC 26 installato, ma i suoi menù e caricamenti sono interminabili crash continui negozio online che non funziona o se pianta, il fut si incanta crasha e non carica, il sea...Una sorta di divisione per rush Un consiglio per migliorare l’esperienza di gioco su rush, perché visto che avete tutte le valutazioni per ogni fase di gioco non create una sorta di divisione per dividere la community che non gioca...Creazione Thiago Motta carriera allenatore Ciao a tutti! Vorrei ricreare più o meno fedelmente Thiago Motta per iniziare una nuova carriera allenatore. Qualcuno sa se esistono e quali sono le sliders per creare un volto più o meno fedele? Gra...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...