EA_GarrusEA Staff (Retired)6 months agoPartecipa all’EA Sports™ FC Data Collective Salve a tutti! Sul nostro forum inglese è appena partita un'iniziativa mirata a raccogliere le vostre segnalazioni in merito ai dati dei giocatori e delle squadre! Eccovi il link: Players & Tea...Show More
Recent DiscussionsCarriera così non va Sarà l’ennesimo post che faccio sulla modalità Carriera, ma non mi interessa: se volete che compri il prossimo FC, bisogna fare cambiamenti seri, anche drastici. Avete fatto un aggiornamento scriven...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Peggior FC di sempre Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustraz...Miglioramento non avvenuto RTTF Ciao, ho in squadra Yates 91, che ho acquistato. Il Nottingham Forest ha passato il turno contro il Porto (ormai dal 16 Aprile) e ad oggi non è arrivato l’upgrade. Sapete darmi una spiegazione e temp...Upgrade Fanta Fc Ho Luis Henrique evoluto con 3 playstyle+. Quando faranno upgrade mi sostituiranno uno di questi 3 che gli ho messo?