Forum Discussion

gnappo78's avatar
gnappo78
Seasoned Ace
1 month ago
Solved

partita considerata nulla

Ciao EA_Claus​ ,

capita spetto che, in modalità stagioni, la partita venga considerata nulla (non risulta proprio nello storico) qualora l'avversario chiuda bruscamente la connessione o il gioco.

Io ho personalmente riprodotto il problema su PC solo per fare una prova e darvi la possibilità di investigarlo. Stavo perdendo, sono uscito sul desktop, ho chiuso il gioco con tasto destro mouse -> chiudi. Ho riaperto il gioco e in effetti non risultava proprio la partita, dunque non ho avuto la sconfitta che avrei dovuto avere.

Tanti giocatori stanno approfittando di questo trucco ed è diventato molto difficile avanzare in stagioni. Potreste verificare quanto prima?

• Ciao gnappo78​,

l'annullamento di una partita può capitare. Il sistema determina quando annullare una partita, piuttosto che assegnare una sconfitta o una vittoria, a seconda delle circostanze. 

Tuttavia se pensi un avversario stia abusando del sistema o imbrogliando in qualche modo per evitare una sconfitta, sentiti libero di inviare una segnalazione compilando questo modulo in modo che i nostri team dedicati possano investigare sull'accaduto.  

10 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao gnappo78​,

anche altri giocatori ci hanno descritto un problema simile. I nostri team sono al corrente della situazione. 

Segnalare i giocatori avversari che continuano ad abusare di questa pratica tramite il modulo messo in evidenza rimane il metodo corretto per permettere ai nostri team di investigare queste situazioni e aiutarci a trovare una soluzione.  

• Ciao EA_Claus​ ,

posso confermarti che si tratta di un bug. Seguire le raccomandazioni e segnalare le pratiche scorrette non risolve.

Stanno tutti approfittando di un bug nella modalità Stagioni[messaggio modificato dal moderatore, evitiamo per favore di descrivere metodi per imbrogliare. EA_Claus]. La conseguenza è che non è possibile avanzare in stagioni ma solo retrocedere. Tale modalità è diventata ingiocabile. Non era assolutamente così gli anni precedenti per cui sospetto ci sia una logica errata nel calcolo del risultato.

Grazie di verificare con il team di sviluppo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    14 days ago

Ciao Miccigun78​,

ho spostato qui la tua nuova discussione.

Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, evitando di creare discussioni duplicate.

Per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni evidenziate più in alto e segnala queste spiacevoli situazioni ai nostri team dedicati usando il modulo di segnalazione giocatori.

• gnappo78's avatar
    gnappo78
    Seasoned Ace
    14 days ago

Si l'ho segnalato da tempo, è diventato ingiocabile per questo motivo

• Vinco le partite l avversario si scollega e mi dà o sconfitta o pareggio. Sezione stagioni

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    15 days ago

Ciao 4dt1malowv8g​,

ho spostato qui la tua recente segnalazione.

Per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto, riguardo all'annullamento di una partita, che può capitare a volte.   

• Salve a tutti, è già la terza volta che mi capita in modalità Stagioni che quittano mentre perdono anche al 80' e la partita non me la da vinta, non la conteggia proprio.

Sta capitando a qualcun altro? Grazie 

• Ciao EA_Claus​ ,

capisco la tua riposta ma purtroppo non si tratta di quel tipo di circostanza. Il problema è diventato troppo sistematico da far pensareche o c'è un bug sul server o è stato introdotto un cheat che l'anticheat non riesce a constrastare.

Per favore guardateci perchè l'esperienza in stagioni è rovinata e non si riesce a progredire giocando onestamente.

Grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao gnappo78​,

l'annullamento di una partita può capitare. Il sistema determina quando annullare una partita, piuttosto che assegnare una sconfitta o una vittoria, a seconda delle circostanze. 

Tuttavia se pensi un avversario stia abusando del sistema o imbrogliando in qualche modo per evitare una sconfitta, sentiti libero di inviare una segnalazione compilando questo modulo in modo che i nostri team dedicati possano investigare sull'accaduto.  

• Capita spesso che alcuni utenti si scolleghino nel momento in cui stanno perdendo e la partita viene considerata nulla. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
765 Posts