Forum Discussion

gnappo78's avatar
gnappo78
Seasoned Ace
6 days ago
Solved

partita considerata nulla

Ciao EA_Claus​ ,

capita spetto che, in modalità stagioni, la partita venga considerata nulla (non risulta proprio nello storico) qualora l'avversario chiuda bruscamente la connessione o il gioco.

Io ho personalmente riprodotto il problema su PC solo per fare una prova e darvi la possibilità di investigarlo. Stavo perdendo, sono uscito sul desktop, ho chiuso il gioco con tasto destro mouse -> chiudi. Ho riaperto il gioco e in effetti non risultava proprio la partita, dunque non ho avuto la sconfitta che avrei dovuto avere.

Tanti giocatori stanno approfittando di questo trucco ed è diventato molto difficile avanzare in stagioni. Potreste verificare quanto prima?

• Ciao gnappo78​,

l'annullamento di una partita può capitare. Il sistema determina quando annullare una partita, piuttosto che assegnare una sconfitta o una vittoria, a seconda delle circostanze. 

Tuttavia se pensi un avversario stia abusando del sistema o imbrogliando in qualche modo per evitare una sconfitta, sentiti libero di inviare una segnalazione compilando questo modulo in modo che i nostri team dedicati possano investigare sull'accaduto.  

3 Replies

• gnappo78's avatar
    gnappo78
    Seasoned Ace
    1 day ago

Ciao EA_Claus​ ,

capisco la tua riposta ma purtroppo non si tratta di quel tipo di circostanza. Il problema è diventato troppo sistematico da far pensareche o c'è un bug sul server o è stato introdotto un cheat che l'anticheat non riesce a constrastare.

Per favore guardateci perchè l'esperienza in stagioni è rovinata e non si riesce a progredire giocando onestamente.

Grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao gnappo78​,

l'annullamento di una partita può capitare. Il sistema determina quando annullare una partita, piuttosto che assegnare una sconfitta o una vittoria, a seconda delle circostanze. 

Tuttavia se pensi un avversario stia abusando del sistema o imbrogliando in qualche modo per evitare una sconfitta, sentiti libero di inviare una segnalazione compilando questo modulo in modo che i nostri team dedicati possano investigare sull'accaduto.  

• Capita spesso che alcuni utenti si scolleghino nel momento in cui stanno perdendo e la partita viene considerata nulla. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 47 minutes ago
641 Posts