partita considerata nulla
Ciao EA_Claus ,
capita spetto che, in modalità stagioni, la partita venga considerata nulla (non risulta proprio nello storico) qualora l'avversario chiuda bruscamente la connessione o il gioco.
Io ho personalmente riprodotto il problema su PC solo per fare una prova e darvi la possibilità di investigarlo. Stavo perdendo, sono uscito sul desktop, ho chiuso il gioco con tasto destro mouse -> chiudi. Ho riaperto il gioco e in effetti non risultava proprio la partita, dunque non ho avuto la sconfitta che avrei dovuto avere.
Tanti giocatori stanno approfittando di questo trucco ed è diventato molto difficile avanzare in stagioni. Potreste verificare quanto prima?
Ciao gnappo78,
l'annullamento di una partita può capitare. Il sistema determina quando annullare una partita, piuttosto che assegnare una sconfitta o una vittoria, a seconda delle circostanze.
Tuttavia se pensi un avversario stia abusando del sistema o imbrogliando in qualche modo per evitare una sconfitta, sentiti libero di inviare una segnalazione compilando questo modulo in modo che i nostri team dedicati possano investigare sull'accaduto.