Forum Discussion

alex_cirino16's avatar
alex_cirino16
New Rookie
8 hours ago

Partite annullate poco dopo l'avvio

Buongiorno, vorrei capire perché il mio avversario decide di abbandonare la partita proprio all’inizio e nel momento in cui siamo per battere il calcio l’inizio a non viene data la sconfitta a lui e la vittoria a me, visto che non sono io a decidere di abbandonarla, ma questo sta capitando da parecchio tempo almeno così togliamo i gamer che cercano partite semplici 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• Moderatore capita dalle 20 al 25 volte al giorno che i gamer facciano questo giochetto per di più crasha il gioco con continui riavvi. E poi succede solitamente dopo aver battuto un secondo dopo oppure all’inizio della partita prima del fischio di inizio.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao alex_cirino16​ 

un annullamento della partita in alcune circostanze specifiche può capitare. A volte una partita non può continuare per via di un problema tecnico o di una connessione inaspettata da parte tua o dell'avversario, e il risultato è l'annullamento della partita.

Non possiamo cambiare il risultato ed assegnarti una vittoria manualmente in questi casi.

Apprezziamo la tua pazienza nel dover rigiocare una partita annullata e speriamo che non ti capiti troppo spesso.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro. 

• Anche perché con 1207 ore di gioco non credo sia giusto arrivato a questo tempo che gamer abbiano la possibilità di decidere di quittare una partita all’inizio e io devo cercare sempre un’altra partita e non vedere Vittoria invece di nulla

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
841 Posts