Spagnulo96Seasoned Newcomer1 day agoPartite Campionato RTTF esaurite senza accesso Ho finito i Tentativi del campionato RTTF a causo di alcune disconnessioni del server e quindi sono rimasto a 6 vittorie e 11 partite giocate come posso partecipare a un torneo se non mi date neanche...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago824 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago824 Posts
Recent DiscussionsSegnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Store bloccato Salve,in data 20 marzo ho effettuato un acquisto tramite store di fc26 pari a 5900 FC points..non mi sono stati accreditati ma è stato scalato il credito ma questa questione l ho già risolta con un r...Gameplay lento e giocatori pesanti in una maniera assurda Io capisco che non possiate togliere la CPU esagerata e capisco che ormai il gioco sia "morto" da un certo punto di vista, però almeno il gameplay santo dio potreste renderlo decente. Non è normale c...Punti esperienza Pro club Buongiorno a tutti, ho un dubbio, Nel momento in cui otteniamo i 20.000 PE, su Pro club, che immagino saranno nuovamente utilizzabili entro il livello 60, se li dovessi utilizzare a livello 59, mi p...Partite Campionato RTTF esaurite senza accesso Ho finito i Tentativi del campionato RTTF a causo di alcune disconnessioni del server e quindi sono rimasto a 6 vittorie e 11 partite giocate come posso partecipare a un torneo se non mi date neanche...