Forum Discussion

DavideM4614's avatar
DavideM4614
Newcomer
3 months ago
Solved

Partite che vinci e non danno la vittoria

Sia in mattinata che in serata, vincevo le partite, dove,il mio avversario mette pausa e si ritira.

ma non mi ha dato la vittoria…ma nemmeno la sconfitta…come se la partita non l’avessi mai fatta.

E ogni volta mi sono ritrovato nel menù di ultimate Team e non nel torneo 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao DavideM4614​,

a volte una partita non può continuare per via di un problema tecnico o di connessione inaspettato da parte tua o dell'avversario, ed il risultato è un annullamento. 

Purtroppo non possiamo assegnarti una vittoria manualmente in questi casi; tuttavia, se questi annullamenti ti capitano spesso, ti suggerisco di eseguire un controllo sulla connessione delle tue ultime partite usando il nostro strumento dedicato e trovare alcune informazioni sui parametri di misurazione in questo articolo.

Se i risultati del controllo non sono ottimali, la causa di questi errori potrebbe essere la tua connessione e ti suggerisco di seguire le istruzioni in questa guida per migliorarne la stabilità.

Apprezziamo la tua pazienza nel dover rigiocare una partita annullata e speriamo che non ti capiti troppo spesso.

Facci sapere come va.

• Credo che dipenda dalla volontà dell'avversario di abbandonare la partita o meno. Cioè, se la disconnessione è accidentale la vittoria non ti sarà data. Viceversa, se stai vincendo e l'avversario abbandona di sua volontà ti viene data la vittoria, ma solo in caso tu stia vincendo. Questa almeno la mia esperienza. Devo dire, però che faccio rifermiento alle stagioni, non ultimate team..

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
733 Posts