Forum Discussion
e come lo crei l'umore, che è un'emozione umana, in un videogioco? Ok che la tecnologia ha fatto passi da giganti ma ci sono limiti invalicabili al momento
Basta una barra che cala man man che prendi gol e nn segni...mentre si alza se fai gol. Mi sembra facile!
- ciro997720 days agoNew Scout
quindi quello che vorresti sarebbe UNA simulazione puramente grafica del morale... perchè non ti serve a nulla una barra se non crei PER DAVVERO il fattore morale e come ti ho spiegato al momento, con le tech attuali, è infattibile
Pure io da ignorante potrei dire che "mi sembra facile" ricreare il var come succede in Football Manager ma li è solo l'animazione dell'arbitro che va al var ma non esiste alcuna tecnologia che simula il pensiero REALE di un arbitro che valuta i replay e poi DECIDE- diego_giova0620 days agoSeasoned Rookie
È come quella del fisico, basta far abbassare più velocemente quella del fisico in modo che faccia fatica a gar bene le cose. Si abbassa quellandel morale, allora scende prima quella del fisico così gioca peggio...quindi non è solo estetica ma influenza il gioco. Il succo è che deve essere sempre poi difficile ribaltare una partita man mano che lo scarto di gol aumenta. Invece ad oggi ripeto vinci 5 a 0 in 15 minuti e poi perdi 8 a 6 x esempio! Non è reale
- ciro997720 days agoNew Scout
il fisico è gestito per l'appunto dal motore fisico (l'engine), non esiste alcun motore del morale, non esiste al momento (non mi far ripetere le cose 10 volte) alcuna tecnologia (che si AI o altro) che possa ricreare una cosa legata alle emozioni
tu la fai facile perchè non conosci l'argomento
About FC 26 Discussioni Generali
Community Highlights
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 4 days ago
- 4 days ago