Forum Discussion
quindi quello che vorresti sarebbe UNA simulazione puramente grafica del morale... perchè non ti serve a nulla una barra se non crei PER DAVVERO il fattore morale e come ti ho spiegato al momento, con le tech attuali, è infattibile
Pure io da ignorante potrei dire che "mi sembra facile" ricreare il var come succede in Football Manager ma li è solo l'animazione dell'arbitro che va al var ma non esiste alcuna tecnologia che simula il pensiero REALE di un arbitro che valuta i replay e poi DECIDE
È come quella del fisico, basta far abbassare più velocemente quella del fisico in modo che faccia fatica a gar bene le cose. Si abbassa quellandel morale, allora scende prima quella del fisico così gioca peggio...quindi non è solo estetica ma influenza il gioco. Il succo è che deve essere sempre poi difficile ribaltare una partita man mano che lo scarto di gol aumenta. Invece ad oggi ripeto vinci 5 a 0 in 15 minuti e poi perdi 8 a 6 x esempio! Non è reale
- ciro997720 days agoNew Scout
il fisico è gestito per l'appunto dal motore fisico (l'engine), non esiste alcun motore del morale, non esiste al momento (non mi far ripetere le cose 10 volte) alcuna tecnologia (che si AI o altro) che possa ricreare una cosa legata alle emozioni
tu la fai facile perchè non conosci l'argomento
About FC 26 Discussioni Generali
Community Highlights
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 4 days ago