Problema scouting
Ciao a tutti. Vorrei chiedere un aiuto in merito ad un problema che sto avendo nella mia carriera allenatore su FC26 e per il quale non ho trovato risposte. Cercheró di essere il piú chiaro e preciso possibile.
Nelle impostazioni della mia carriera allenatore su FC26 ho impostato la velocitá osservazione giocatori su istantanea per evitare attese inutili in fase di scouting: il problema é relativo proprio allo scouting tramite ricerca giocatori perché, in sostanza, se cerco un qualsiasi ruolo (es. TS o TD) senza mettere altri filtri, il sistema trova solo i giocatori dalla A alla C tralasciando tutto il parco giocatori rimanente dalla D alla Z. Pensavo fosse un problema del numero osservatori presenti nel club e anche se ora ne ho 6 disponibili il problema persiste. L'unico modo per poter vedere anche gli altri giocatori é impostare un filtro per etá (es. 16-19) e cosi via di 3 anni in 3 anni per vederli tutti ma diventa pesante fare scouting cosi. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ps. Sapete anche se é possibile eliminare dal resoconto i giocatori ?
Grazie a tutti anticipatamente.